Scopriamo insieme alla nostra blogger cosa succede quando due persone che sono agli opposti prendono fuoco!
Titolo: La Damigella Sbagliata
Serie: #01 Cold Springs
Autrice: Lauren Landish
Casa Editrice: Heartbeat Edizioni
Data Di Pubblicazione: 07 Giugno 2024
Genere: Comedy Romance
Finale: Autoconclusivo
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 3.99 €
Prezzo Cartaceo: 15.90 €
Link Amazon: https://amzn.to/4aUghOs
TRAMA
Gli opposti non si attraggono soltanto – prendono fuoco totalmente! – in una provocante storia d’amore firmata dall’autrice bestseller del Wall Street Journal Lauren Landish.
Wyatt Ford ha lasciato Cold Springs per allontanarsi dalla sua influente famiglia e da tutti i privilegi che ne derivano. Tornare a casa per il matrimonio di suo fratello gli fa ricordare tutti i motivi per cui se n’è andato. Eppure, qualcosa di positivo c’è: una donna interessante che serve hamburger, gioca a biliardo… e odia il cognome Ford.
Hazel Sullivan è fiera e indipendente, e felice di essere la damigella d’onore al matrimonio della sua migliore amica, ma al contrario suo non è in cerca d’amore. Soprattutto non con un uomo appartenente alla famiglia che sta modificando la sua città con tanti piani di sviluppo. Lottare contro i Ford è facile. Ma farlo contro Wyatt? È impossibile. Per quale motivo il suo nemico deve essere così affascinante?
I fuochi d’artificio tra Hazel e Wyatt iniziano sempre con uno scontro, ma un bacio li fa capitolare. Come può esserci un lieto fine tra due persone che hanno davvero poco in comune? Tranne, ovviamente, un’attrazione travolgente e la crescente tentazione di dirsi “Lo voglio”.
Cold Springs Series:
#1 La Damigella Sbagliata (7 Giugno 2024)
#2 The Wrong Guy (Prossimamente)
Molte persone chiedono all’universo di dar loro “un segno” nel momento in cui sono chiamate a prendere una decisione. Ciò che non penso si aspettino è che tale segno si manifesti sottoforma di una lamina di metallo lucido bianca e verde, larga un metro e mezzo e alta un altro metro e mezzo, con tanto di punteggiatura e maiuscole fortemente discutibili. Io di certo non me l’aspettavo. Considerando anche che l’eccesso di punti esclamativi e le maiuscole enfatizzanti mi fanno storcere un po’ il naso.
«Oh, mio Dio! Wyatt! Sei davvero qui?» Si preme drammaticamente le mani contro il petto. E il premio per la miglior attrice va a… «In carne e ossa, mamma». «Il mio bambino!» esclama correndo verso di me.
Qualsiasi cosa accada, qualunque cosa faccia, mi assicurerò di stare molto, molto lontana da Wyatt Ford. Non importa come, ma devo evitarlo a tutti i costi… Matrimonio o no.
«Avery ha avuto il suo bel daffare con Winston. Ma credo ne sia valsa la pena. Il matrimonio sarà bellissimo». «Speriamo che lo sia anche la vita matrimoniale» aggiunge pensierosa zia Etta. «In troppi pensano che la questione si riduca a un giorno, quando bisogna pensare che un matrimonio è fatto di migliaia di giorni».
«Non incensarmi così tanto, Avery. Non importa a nessuno». «A me importa. Mi piace conoscere il mio avversario». Sorrido nella sua direzione, divertito ancora una volta dalla battuta. «Come ogni bravo sportivo, non dico mai di no a qualche buona informazione».
«Avrei molto da dire, ma Avery mi ha fatto promettere di comportarmi bene stasera». «E tu sai comportarti bene?» chiede Winston, incredulo. «C’è sempre tempo per comportarsi bene» ribatte Wyatt a suo fratello, prima di tornare con lo sguardo su di me. «E non è stasera».
«Quando giocheremo insieme, ti voglio sobria, così saprai senza ombra di dubbio che sono l’unico uomo in grado di gestirti».
«No» mi ripeto. «Hazel Ann Sullivan, non ti stai prendendo una cotta per un tizio che potrebbe anche batterti a biliardo, ma sicuramente ti ha mentito per omissione non dicendoti il suo cognome. Che è Ford, cazzo»
«Pancetta e noci caramellate?» gemo con l’acquolina in bocca. «Accidenti, questa per me è la seduzione formato cupcake».«Buono a sapersi, terrò a mente che lo stomaco è la strada per il tuo…» Mi aspetto che finisca la frase come si fa di solito, ma ormai non dovrei sorprendermi quando si avvicina per dirmi: «cazzo. Ho inventato io quella combinazione. Un po’ dolce e un po’ salata. Pura peccaminosa lussuria».
Nessun commento:
Posta un commento