Titolo: Segreto Indecente
Serie: #06 Indecente Serie
Autrice: Crystal Kaswell
Traduttore: Isabella Nanni
Casa Editrice: Self Publishing
Data Di Pubblicazione: 28 Novembre 2023
Genere: Contemporary Romance/ Erotico
Finale: Autoconclusivo
Formato: Ebook- Cartaceo
Link Amazon: https://amzn.to/40V2JPv
TRAMA
È l’unica donna che non può avere...
Cameron Hunt vince, costi quel che costi. Il magnate dell’informatica distrugge ogni ostacolo sul suo cammino. Fino a che non incontra Sienna.
L’inesperta studentessa universitaria è la sorella minore della fidanzata del suo migliore amico. Bellissima, esuberante, off limits.
Allora perché Cam sogna il suo bacio? Vuole disperatamente reclamarla e fa fatica a mantenere le distanze.
Peggio ancora, anche Sienna lo vuole. E non esita a chiedergli di essere il primo con cui farlo.
Dovrebbe essere una sola notte, il loro segreto indecente. Ma come potrà mai bastare una sola notte?
«Dovresti stare attento» dice.«Se continui a flirtare con me, potrei pensare che fai sul serio.»«Non dovresti. Non faccio sul serio.»«Allora non dovresti flirtare. So che abbiamo questa situazione complicata.» Indica mio cugino.«Mi rendo conto di quanto sia una cattiva idea. Ma se tu flirti con me... potrei non riuscire a controllarmi.»
«Sei più vecchio. Forse hai esaurito tutta la tua resistenza.»«Sono più vecchio?» Annuisco.«Non ho nemmeno trent’anni.»«Quasi trenta.»
«Perché no?»«Poi non vorrai più altri uomini.»«Sei così bravo?»«Meglio.» Fa un sorriso ancora più smagliante.«Non posso farti questo, Sienna. Mi piaci troppo.»
«Sei carina quando sei gelosa.»«Non sono gelosa.»«Davvero?» Alza un sopracciglio che stronzata.«È solo scortese da parte sua flirtare davanti a me. Siamo insieme, di sabato mattina, tutti sudati dopo un allenamento. È un’attività da fidanzati.»
«Non è giusto.»«La vita non è giusta.»«E se lo dicessi a Ty?»«Dirgli cosa?»«Che sei un grande pettegolo.» Alza un sopracciglio sul serio.«Forse.»
«Forse. Se si fosse trattato di qualcuno che volevo comunque. Qualcuno come te.» Alza un sopracciglio.«Inglese?»«No, ehm... un gentiluomo.»«Non sono un gentiluomo.» I suoi occhi passano al mio petto, alla vita, ai fianchi. Poi torna ai miei occhi.«Non sono gentile. O morbido. O dolce.» Deglutisco a fatica.«Non sono certo gentile.»«Quindi sei come Ty...»«No. Sono come me.»
Sienna: Non sono come te, Cam. Non sono una che stuzzica. Quando voglio qualcosa, me la prendo. Niente stronzate. Niente scuse. È come il bacio. So se ha lasciato un segno su di me. Tu sai se questo lascia un segno su di te.
«Se non vuoi farlo, va bene. Ma non puoi usarmi come scusa. È una tua scelta, Cam. Io dico sì.»«Ma tu non sai. Non puoi.»«Allora fammi vedere.»«Potrei farti del male.»«Voglio che tu mi faccia del male.»
Nessun commento:
Posta un commento