Titolo: Risk For Me
Autrice: Nusia
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: College Romance
Data Di Pubblicazione: 28 Dicembre 2023
Genere: Forbidden/ Hate To Love/Slow Burn
Formato: Ebook - Cartaceo
Prezzo Ebook: 2.99 €
Disponibile: Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 14.99 €
Link Amazon: https://amzn.to/4aPDOBx
TRAMA
Non rischierò la mia carriera per una studentessa,
men che meno per una Davis.
Cloe è un segreto che devo nascondere.
Mr. Super Bowl.
È così che mi chiamano i miei studenti.
Tutti tranne una: Cloe Davis.
Un concentrato di caos e irriverenza da cui dovrei tenermi alla larga, e non solo perché sono il suo
professore.
Anni fa la sua famiglia mi ha distrutto la vita e ora sarà lei a pagare per i peccati di tutti.
La guardo e penso alla vendetta.
Le parlo e progetto la vendetta.
La umilio in aula e alimento la vendetta.
Peccato che la piccola di casa sia una tentazione troppo grossa a cui resistere.
Sono Alexander Ross e sto rischiando tutto.
Per lei.
«Sono dieci dollari ogni dieci secondi.» La sua voce mi riscuote, così riporto l’attenzione sul suo viso.«Come, scusa?» Posa la penna sul ripiano e si volta verso di me.«Mi stai fissando senza il mio consenso, perciò sono dieci dollari ogni dieci secondi.» Sorride sardonica. «A occhio e croce, me ne devi già cento.»«Sei presuntuosa.»«E tu un guardone, tutti hanno dei difetti.»
«La prossima volta si ricordi di aprire anche l’armadio, nella mia aula pretendo maggior contegno.»«Ne terrò conto domani mattina.» Arcua un sopracciglio.«Domani mattina?»«Mentre mi vestirò… penserò a lei, professor Ross.»
«Se pensa che sia un tiranno, lasci il corso.»«Non ho mai rinunciato a nulla nella mia vita» ribatte senza esitazione.«C’è una prima volta per tutto.»
«Cosa c’è?» sbuffo.«A furia di giocare con il fuoco, rischia di bruciarsi, signorina.» Siamo tornati al lei? O è la vodka o quest’uomo inizia a farmi girare la testa a furia di cambiare idea.«La ringrazio per il preziosissimo consiglio. Col suo permesso, ora andrei a sculettare in pista. Ci vediamo in aula.»
«Può sbattermi al muro ogni volta che vuole, però dovrà avere le palle di andare fino in fondo. Una sveltina è ciò di cui avrebbe bisogno per rilassarsi, professor Ross.»«Sta superando il limite, Davis.»«Lei ha già sconfinato da un pezzo, o almeno lui lo ha fatto.»
«Ha la capacità di far perdere le staffe a chiunque, Davis. Il suo è un talento, non c’è che dire.» Abbozzo un ghigno, senza riuscire a interrompere il contatto visivo. «Direi, piuttosto, che siete voi uomini a non saper accettare un rifiuto.»
«Non le piace cavalcare?» chiede Ross in un sussurro bassissimo appena Howard è costretto a rispondere al telefono. Lo guardo con tutta l’innocenza di cui sono capace.«Non i cavalli, prof.»
«Ginger Lips ti si addice di più.» Striscia il pollice contro le mie labbra, macchiandosi il polpastrello di rossetto.«Rossa. Selvaggia. Indomabile. Sei uno schianto anche in un maledetto parco giochi, mi domando se ci sia un solo momento in cui tu non lo sia.»
«Vuoi una relazione, io non posso dartela.»«Voglio quello che abbiamo ora, arricchito di altre cose che non mi facciano sentire usata. Nemici con benefici.»«Non era “amici con benefici”?»«Non siamo amici, non ancora almeno.»
Nessun commento:
Posta un commento