Pagine

21 dicembre 2023

Review Party: Dirty Flirty Enemy di Piper Rayne

Oggi la nostra Ana partecipa al Review Party di “Dirty Flirty Enemy”, il Secondo volume della serie White Collar Brothers scritta da Piper Rayne.
Scopriamo insieme alla nostra blogger cosa accade quando due “nemici” hanno il proprio studio sullo stesso pianerottolo e uno dei due è Carm Mancini!
Buona Lettura 

Titolo: Dirty Flirty Enemy

Serie: #02 White Collar Brothers

Autrice: Piper Rayne(USA Today Bestselling Author)

Casa Editrice: Dri Editore

Data Di Pubblicazione: 19 Dicembre 2023 

Genere: Enemies To Lovers/ Love Deal/ Forced Proximity

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 14.99 €

Link Amazon: https://amzn.to/41tOvVQ

TRAMA

«Hai trasferito l’ufficio di fronte al mio, diavolessa?»

«È un problema?»

«No. È una dichiarazione di guerra.»

Non può essere successo davvero.

Quella subdola diavolessa della mia nemica numero uno ha spostato il suo ufficio proprio di fronte al mio.

Mi ruba i clienti, me la trovo sempre tra i piedi e…

Passo le notti a sognare il suo maledetto corpo perfetto.

Nemmeno le battute feroci e gli sguardi disgustati riescono a nascondere la chimica tra noi.

Io però sono Carm Mancini e non posso farmi battere da quella donna.

Tieniti pronta, diavolessa, perché ha inizio la partita.

Oggi vi parlo della mia ultima lettura “Dirty Flirty Enemy” il secondo volume della serie White Collar Brothers, scritta da Piper Rayne, che ci racconta la storia di come due nemici diventano innamorati, Carmelo - Carm- Mancini e Bella Scott
Carmelo Mancini è come il veleno avvolto nel più delizioso dei cioccolati. Quando ti rendi conto del tuo errore, è già troppo tardi.
Carm Mancini è un giovane uomo italoamericano che sa usare il suo sex appeal sia nel privato che nel lavoro, sulla cresta dell’onda nell' ambito lavorativo come agente immobiliare, dove primeggia in questo settore grazie e soprattutto alle pubblicità accattivanti in cui utilizza il proprio corpo. La sua vicina di pianerottolo è Bella Scott, una giovane e intraprendente donna che si è appena trasferita per iniziare un nuovo lavoro sempre nel campo immobiliare ma solo con i privati. 
«Non vi siete ancora incontrati?» Lancia un’occhiata alla porta di fronte alla mia. La targa recita Mancini Real Estate. 
«Ci siamo appena trasferite e le nostre strade non si sono ancora incrociate. Ho solo sentito parlare di lui.» Le sue sopracciglia si alzano. 
«Stia attenta, signorina Scott. Sa essere molto affascinante, è difficile capire se è il principe azzurro o l’orco cattivo.»
La protagonista soffia un cliente facoltoso all'affascinante agente immobiliare; inizia cosí una dura battaglia tra i due, e si sa che dietro alle scaramucce e battute a doppio senso si nasconde una passione sopita che aspetta solo l’accettazione di entrambi per potersi finalmente esprimere in tutta la sua ampiezza. 
«Mamma?» Il mixer si spegne. 
«Sì, tesoro?» 
«Solo, sai… stai attenta.» Lei ride. 
«Un giorno, Bella.» 
«Che cosa?» 
«Un giorno un uomo entrerà nella tua vita. Poi ci crederai.»
Per scoprire la storia di Bella e Carm, i loro segreti e le loro battaglie, non vi resta che leggere “Dirty Flirty Enemy”. 
«Puoi essere un maiale disgustoso che non vede niente in una donna oltre a ciò che ha tra le gambe.» 
«Gesù Cristo» sussurra Enzo. 
«Maiale disgustoso? Almeno dammi della mucca, perché sono manzo di prima scelta, Annie.»
Dirty Flirty Enemy” é un enemies to lovers e forced proximity che ci racconta del secondo fratello Mancini alle prese con un rapporto di nemici/amanti con Bella Scott, una donna orgogliosa e intraprendente che sta iniziando una nuova carriera lavorativa anche davanti un Carm Mancini pronto a tutto per metterle i bastoni tra le ruote. 
«Hai già immaginato quanto è enorme?» Faccio un passo avanti. 
«Scommetto di sì. Proprio come io mi chiedo se sei rasata o no quando infili le mani nelle mutandine mentre cerchi di dormire e non riesci a farmi uscire dalla mente.»
In questo capitolo l’autrice ci racconta la storia di Carm e Bella, attraverso i  capitoli scopriamo i loro pensieri, i segreti e soprattutto il loro passato che ha influenzato il presente e il modo di vivere e la vita lavorativa e quella sentimentale. 
«Immaginalo. Le mie labbra sulle tue. La lingua che cerca di entrare. Noi due, persi nella lussuria in questo taxi, che cerchiamo di nascondere quello che stiamo facendo» sussurra. Lo sguardo si fa più profondo e l’altra mano si unisce al tormento, scivolando sulla mia coscia nuda. 
«Mi avvicinerei sempre di più e con un colpetto le tue gambe si aprirebbero per me. Dimmi, Bella, quanto sei bagnata ora?»
Ho adorato il personaggio di Carm, irriverente, sincero, orgoglioso al punto giusto e molto dedito alla famiglia, ha un legame unito con i suoi fratelli e diventa un’ottima spalla per Annie, la fidanzata di suo fratello Enzo, è un uomo che sa cosa vuole e quando lo vuole. 
Ho amato quando Carm da inizio a battaglie dialettiche con Bella cercando di farla arrossire innervosendola per poi vincere ogni sfida a cui si sottopongono entrambi. 
«Benvenuto nel mondo degli adulti dove ci sono sfumature di grigio, non solo bianco e nero. Si chiama uscire insieme. Vediamo se ci piacciamo. Anche se andassimo a letto insieme, non significa che voglio un cazzo di anello, ma sto cercando un ragazzo che non esca di nascosto alle tre del mattino per non farsi sentire mai più.»
Per quanto riguarda Bella, è una donna che ha superato il suo trauma ed è pronta a vivere una nuova vita, lotterà con le unghie e con i denti per poter vincere la sfida con Carm e per poter avere il suo successo. 
Infine le scene Spicy
Le scene spicy ci sono e sono piccantissime, quando finalmente divampa la passione tra Carm e Bella, danno vita a pagine che ci riscalderanno in queste giornate invernali di fine anno. 
«Quando ho una missione, non mollo fino a che non ho portato a termine il compito.» 
«Allora non vedo l’ora di vedere dove andrà a finire, signor Mancini.»
Infine consiglio “Dirty Flirty Enemy” a chi ama leggere i trope di Enemies To Love e Forced Proximity, che ci raccontano la storia di due protagonisti che sembrano diversi invece hanno molti punti in comune e una chimica che si legge fin dalle prime pagine. 
«Hai un gran bel culo.» Lo sculaccio. 
«So di averlo.» Ridacchio. 
«Sei così arrogante.» 
«Ho autostima. C’è differenza.»
Assegno a “Dirty Flirty Enemy Cinque Passionali Piume
Ringrazio la Dri Editore e l’autrice per aver ricevuto in anteprima la copia ARC del romanzo
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento