Titolo: Desideri Indecenti
Serie: #04 Indecente Serie
Autrice: Crystal Kaswell
Traduttore: Isabella Nanni
Casa Editrice: Self Publishing
Data Di Pubblicazione: 31 Ottobre 2023
Genere: Contemporary Romance/ Erotico/ Deal Romance
Finale: Autoconclusivo
Formato: Ebook- Cartaceo
Link Amazon: https://amzn.to/3u0FWVM
TRAMA
Una cifre a cinque zeri. Trenta giorni. Tutte le sue prime volte.
Eve Miller è nella merda. Tra l’affitto e i costi delle cure mediche della sua famiglia, sta affogando nei debiti. Ha bisogno di soldi, subito, o perderà sua sorella.
Entra in scena Ian Hunt. Il miliardario dell’informatica le offre un’ancora di salvezza: una cifra a cinque zeri per tutte le sue prime volte.
È ridicolo. Ian è un uomo d’affari inglese, è ricco da far schifo ed è più sexy del demonio. Può avere tutte le donne che vuole. Perché lei?
E perché lei vuole disperatamente soddisfare i suoi desideri indecenti? C’è qualcosa nei suoi occhi scuri, nella sua voce profonda, nel suo tocco deciso... il suo corpo risponde per lei.
Sì, Eve può rispettare le sue condizioni. Ma può andarci a letto senza innamorarsene?
«Dev’essere bellissimo di notte. Tutto illuminato. Rimani abbastanza a lungo per apprezzarlo? O ti sembra di lavorare? Dio sa che sono stufa di Times Square.» «No? Non ti ecciti tutta appena vedi il cartellone della Coca-Cola? Pensi alla tua emozionante serata al Devil’s Point?»«Tutto il tempo»
«Quei soldi sono tuoi non appena li avrai.» I suoi occhi incontrano i miei. «Mi piaci, Eve. Voglio godermi questo tempo con te. Se hai paura, lo capisco. Ma se stai cercando di fregarmi...» Abbassa il tono di voce. Una minaccia. «Non sono un uomo da far arrabbiare.»
«Sei una ragazza forte, Eve. Si vede. Non voglio che tu sprechi il tuo potenziale servendo stronzi incazzati per i prossimi dieci anni.»«È il mio potenziale.»«Hai ragione. Il tuo potenziale. Non sono affari miei. Ma presumo che tu sia qui per negoziare un prezzo. Non per farmi la predica sul paternalismo.»
«Non c’è vergogna nel volere qualcuno che si prenda cura di te. Soprattutto se non l’hai mai avuto. Soprattutto se di solito ti prendi cura di tutto il mondo.»
«Hai quel gin nel tuo ufficio?»«Perché? Sei pronto a interrompere l’astinenza?» Di solito non faccio riferimenti al suo passato da alcolista. Lui di solito non fa riferimenti alla mia ex moglie. Ci prendiamo spesso in giro a vicenda, ma in modo giocoso, non sanguinario. «Perché ne avrai bisogno.»«No invece.»«Tra trenta giorni, quando ti spezzerà il cuore... non ti dirò che te l’avevo detto.» «Non lo farà.» Lo dico senza convinzione. Lui lo sa. Ma non me lo rinfaccia.
Questa è la strada per arrivare al mio cuore. Passare per il mio cervello. E lui... Dio, mi piace davvero. Ma devo far sì che le cose restino su un piano carnale. Devo concentrarmi sulle parti di Ian che posso avere.
«Io, uh... puoi uh... smettere di essere così sexy per un minuto?» chiedo.«Posso smettere di essere sexy?»«Sì, non riesco proprio a concentrarmi.»Lui ridacchia, almeno. «Farò del mio meglio.»
«Mi sta chiedendo di spogliarmi, signorina Miller?»«Non qui. Ma più tardi. Sei programmato per il mio piacere, no?» Allungo il braccio, come per chiederle la mano.«Vivo per servire, signorina Miller.»«In qualche modo, faccio fatica a crederci.»
Nessun commento:
Posta un commento