Titolo: The Traitor Queen
Serie: #02 The Bridge Kingdom
Autrice: Danielle L. Jensen
Casa Editrice: Queen Edizioni
Data Di Pubblicazione: 17 Novembre 2023
Genere: Epic Fantasy
Formato: Ebook - Cartaceo Flessibile
Prezzo Ebook: 8.99 €
Prezzo Cartaceo: 17.90 €
Link Amazon: https://amzn.to/411DA5z
TRAMA
La regina Lara, ormai esiliata, è stata costretta a guardare il padre prendere possesso di Ithicana, senza poter fare nulla per fermarlo. Quando scopre che suo marito, Aren, è stato catturato in battaglia, Lara sa che c’è solo un motivo per cui il padre lo tiene ancora in vita: per usarlo come esca e attirare la figlia a Maridrina. Rischiando la vita in mare, Lara torna a Ithicana con un piano per far evadere il suo re e liberare il Regno del Ponte dalle grinfie di suo padre. Per farlo, è disposta ad usare le sue stesse armi: le sorelle a cui ha risparmiato la vita.
Tra nemici ed alleati pronti a lottare per un gioco di potere ed entrare in possesso del Regno del Ponte, Lara metterà a rischio tutto ciò a cui tiene. Ed è costretta a fare una scelta: combattere per il suo regno, per Aren, o per sé stessa.
«Non me ne frega un cazzo di come mi chiamate, Silas. Per il resto, il ponte non è Ithicana. Io non sono Ithicana. La mia…» «La mia gente è Ithicana»
«Ho promesso una cosa a mia figlia, vostra maestà», disse schernendo il prigioniero, «ho promesso che, se un giorno mi avesse tradito, l’avrei fatta uccidere nel peggiore dei modi. E io mantengo sempre le mie promesse.»
«Pensavamo che Maridrina ci avesse inviato una pecorella», disse Jor scuotendo la testa. «Ma c’è sempre stato un lupo tra noi, a ingannarci tutti.»
«Lara? Pensavamo che tu fossi morta.»«È difficile togliere di mezzo questo piccolo scarafaggio.»
«Ho fatto un casino.»«Non è una sorpresa. Gestisci le emozioni nel modo in cui Bronwyn sferra un attacco da dietro con il coltello. Di merda.»
«Sembri nervosa. Dobbiamo preoccuparci?»«L’unica cosa che mi preoccupa è capire se sarò in grado o no di mantenere le mie promesse.»
«Perdonatela. Lei vi ama.» Lasciò cadere il braccio dell’anziana, avvertendo lo sguardo di sua moglie su di sé. Sapendo che lo stava ascoltando.«Non sa cosa sia l’amore.»«È per questo che dovete perdonarla.»
«...Portarti a Ithicana è stato il mio errore. Fidarmi di te è stato il mio errore. Amarti è stato il mio errore.»
«Non significhi nulla per me. Non sei niente. L’unico motivo per cui io e le mie sorelle abbiamo accettato di aiutarti è perché Lara ti ama e noi amiamo lei. Senza contare che le dobbiamo la vita.»
Nessun commento:
Posta un commento