Pagine

23 maggio 2023

Recensione: Restoration di Randi Cooley Wilson

Oggi vi parliamo del quinto capitolo della Revelation Series "Restoration" scritto da Randi Cooley Wilson, edito VirgiBooks
Vediamo la nostra L'Aura cosa ne pensa dell'epilogo di questa bellissima avventura, buona lettura. 
Titolo: Restoration

Serie: #05 Revelation Series

Autrice: Randi Cooley Wilson

Casa Editrice: Virgibooks

Data Di Pubblicazione: 30 Aprile 2023

Genere: New Adult/ Fantasy Romance

Formato: Ebook 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3UYypAg

TRAMA

Nell'oscuro mondo dei protettori, il futuro è dominato dal fato. L'amore è destinato a soccombere. Il sacrificio tempra gli spiriti. Dall'autrice bestseller Randi Cooley Wilson, un New Adult fantasy romance che vi farà conoscere un segreto divino, un protettore leale ed un amore proibito.

Se il tuo cuore fosse colmo d'amore, riusciresti davvero a rinunciarvi? O saresti pronta a combattere per esso?

La serie bestseller "Revelation" firmata Randi Cooley Wilson giunge a un finale epico in questo quinto volume.

Quando i cieli si oscurano e l'amore nella sua forma più autentica viene messo alla prova, non si può davvero scappare via. Quando si ode il silenzio assordante della morte, e la battaglia è appena cominciata, si può forse davvero decidere di non combattere? Se è giunto infine il momento di sacrificarsi per salvare la persona che si ama, ci si può arrendere al destino e perdere ogni cosa?

Eve Collins farà di tutto per salvare coloro che ama, in particolare il suo protettore e compagno gargoyle, Asher St. Michael. Con il mondo che sta franando tutt'attorno a loro, Eve e Asher dovranno ora affrontare il duello finale tra Oscurità e Luce. Una battaglia che si concluderà con un grande sacrificio.

Che la fine abbia inizio.

"Restoration" è il quinto libro della serie, che si consiglia caldamente di leggere nel seguente ordine d'uscita:

Revelation

Restraint

Redemption

Revolution

Restoration

Dark Paradise

Parto subito col dire che verso la fine ho perso il battito cardiaco! Detto ciò ora vi lascio le mie impressioni riguardanti l'ultimo capitolo di una serie che mi rimarrà per sempre dentro l'anima: "Restoration" di Randi Cooley Wilson edito VirgiBooks .
Asher, Eve e tutto il mondo soprannaturale è alla resa dei conti ormai. 
Garrik è vivo, e per il nuovo re dei Gargoyle è guerra aperta, nessuno deve mettere le mani sulla sua sirena.
«Sei la luce della mia anima»
  «Sei il mio scopo.»
«Apri gli occhi, sirena.»
«Sei il mio tutto.» 
«Tu. Sei. Mia. Per. Sempre» sussurra sulle mie labbra. 
«Torna da me» insiste, posandomi una mano sul cuore. Appena le sue labbra toccano le mie, tutto diventa nero.
Eve ormai ha preso consapevolezza dei suoi nuovi poteri, i demoni sono ancora sulle sue tracce e il pericolo è sempre dietro l'angolo, la famiglia St. Micheal le protegge le spalle, ma lei è un osso duro, e come sempre farà arrabbiare fino all'inverosimile il suo Ash.
Abbiamo lasciato Eve in caduta libera verso il baratro, una volta atterrata non avrà memoria del suo passato e una vecchia conoscenza le farà visita aiutandola a ritrovare la luce.
«Noi siamo gargoyle. La nostra vocazione è proteggere coloro che non possono proteggersi da soli. Attraverso il dovere, l’onore e la lealtà.»
Non posso andare oltre, vorrei credetemi, starei ore e ore a parlare di questo meraviglioso epilogo che mi ha fatto battere forte forte il cuore.
GAGE... meraviglioso come sempre, non vedo l'ora di leggere un volume tutto suo, e il suo "ranuncolo"... la amo, punto.
Finale al cardiopalma, tutto il libro è un sali e scendi di emozioni fortissime, il rapporto che c'è fra i due protagonisti è un qualcosa che ha la forza di una tempesta, Eve è sempre la solita cocciuta che vuole fare di testa sua, ma una volta resasi conto che il gioco di squadra la rende più forte non la ferma più nessuno.
Asher... mannaggia la miseria! Cosa dire di questo re oscuro dal cuore immenso - oddio, avrei taaaaante cose zozze, sporcaccione da dire, ma è meglio tacere😜🐷 -, è un turbinio di forza, lealtà, coraggio e devozione; il caro gargoyle mantiene la sua integrità per tutti e cinque i volumi, non cambia caratterialmente, lui è così: semplicemente Asher, e a noi piace tanti tanto vero?
«Se fossimo soli, ti butterei su questo tavolo e ti divorerei», mi dice all’orecchio. 
«Cristo. Non sei solo» sbotta Gage. 
«Sei in una stanza piena di esseri soprannaturali, tutti dotati di un udito eccellente.»
È stupendo l'amore che lega queste due anime che fin dall'inizio non hanno trovato che grandi ostacoli da superare, ma l'amore può tutto e questo, sia Eve che Asher lo capiranno a care spese però🤫💔.
Detto ciò, assegno al romanzo le solite Cinque Piume perchè, ahimè, non posso dargliene di più e ringrazio la VirgiBooks per la copia a me inviata in anteprima.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento