Pagine

11 maggio 2023

Recensione: Rain di K.V. Rose

Oggi L'Aura torna a parlarci della serie I Dannati, con "Rain" K.V. Rose firma il quarto capitolo che vede come protagonista il fratello "cattivo" di Sid, Jeremiah Rain.
Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.

Titolo: Rain
Serie: #04 I Dannati

Autrice: K.V. Rose

Casa Editrice: VirgiBooks

Data Di Pubblicazione: 29 Aprile 2023

Genere: New Adult/ Dark Romance

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3oFOGhK

TRAMA

A Jeremiah Rain non frega niente di niente.

A parte della ragazza che un tempo chiamava sorella.

Lei è l’unica persona al mondo a conoscerlo davvero, e l’unica che lo ama nonostante i suoi difetti.

Ma il suo cuore non è solo per lui.

E questo Jeremiah non lo manda giù.

Mentre i Dannati lottano per non perdere la testa e il controllo delle proprie vite, Jeremiah e Sid continuano col loro tira e molla che li porta sull’orlo della rovina, tutto in nome di un amore malato e contorto.

Mentre loro combattono, Lucifer Malikov aspetta.

Ma non aspetterà a lungo.

E una ragazza feroce e malvagia, che li sta a guardare nell’ombra, inizia a vedere in Jeremiah Rain quello che vede in sé stessa. Un’oscurità che non può essere estirpata. Una malattia da cui non si può guarire.

Jeremiah è una rovina in carne e ossa, e a questa ragazza…

A questa ragazza non sono mai piaciute le cose scintillanti.

“Rain” è il quarto volume della serie "I Dannati,” dei Dark Romance per i quali si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Contengono scene di sesso esplicite e diversi elementi che potrebbero turbare diversi lettori.

Sono volumi che vanno letti in ordine di uscita: si consiglia quindi di iniziare con “Lilith,” “Lucifer” e “Mayhem.”

Voglio possederla. Marchiarla. Ferirla. Voglio solo lei, cazzo.
Oggi vi parlo di "Rain", IV volume della serie I Dannati scritta da K.V. Rose ed edito VirgiBooks; questo quarto capitolo secondo me è il migliore di tutti. Finalmente si ha un quadro generale del demone Jeremiah Rain, l'uomo che inizialmente ha sempre tenuto in pugno Sid, l'uomo che la braccava, il fratello che non le consentiva di spiccare il volo, il fratello che per poco non la violenta. 
Rain finora ci è stato dipinto come un uomo oscuro, crudele e senza scrupoli - non che sia cambiato - brama Sid con tutta la sua anima, la ama come solo il suo cuore malato può amare.
«Non venirmi a parlare di traumi. Io e lei siamo entrambi consapevoli dei traumi. Siamo nati nei cazzo di traumi, Nicolas.»
Abbiamo lasciato Sid tra le sicure pareti della casa di suo fratello, Jeremiah l'ha accolta a braccia aperte, non vedeva l'ora... Adesso però per la nostra protagonista le cose si fanno più dure, perché è caduta dalla padella alla brace; incinta, confusa e piena di rabbia, per lei non c'è via di scampo.
Lucifer ormai è al limite, drogato e alcolizzato, arrabbiato, iroso e senza freni inibitori; è stato lasciato dalla sua Lilith e non ha mosso un dito, diventerà sempre peggio, specialmente ora che il suo chiodo fisso è diventato il pensiero costante di sua moglie fra le braccia di Jeremiah.
«Voglio che tu sia sempre mia, perché a prescindere da tutta la merda che mi puoi lanciare addosso, Lilith, io sarò sempre tuo. Anche quando mi odi.»
I Sei sono sempre in agguato, anche dopo le recenti morti, continuano la loro missione, i ragazzi appartenenti alla casta sono sempre più agguerriti e uniti, specialmente ora che Lucifer è KO; Mayhem, il suo fidato braccio destro nonché vero fratello di Sid, cerca in tutti i modi di rinsavirlo, ma inutilmente, al nostro diavolo manca la sua Lilith ed è deciso più che mai di andarsela a riprendere.SI SALVI CHI PUÒ!
«Non ti azzardare ad andartene via, perché nessuno ti amerà mai come me. Nessuno ti salverà come ti salvo io.»
Ho amato in particolar modo questo quarto capitolo, entusiasmante, potente, violento, ricco di colpi di scena; l'autrice ci sballotta da un protagonista all'altro e ci fa capire finalmente le ragioni per le quali il nostro Rain si porta dentro demoni che farebbero rabbrividire perfino Satana in persona, è stato illuminante e rivelatorio. 
Ho amato Rain, l'ho compreso e ho fatto il tifo per lui, anche se prova a farsi odiare in tutte le maniere. 
Rain è un uomo dall'anima dilaniata, l'unica luce in lui è sua sorella, solo con lei riesce ad essere se stesso, anche nei momenti brutali la venera, coccola, lei primeggia su tutto. Per Sid, J. darebbe la vita, spargerebbe in tutto il mondo il sangue di ogni nemico; è viscerale l'amore che prova per questa ragazza e alla fine capirete appieno chi  veramente ama questa donna spezzata dalla vita.
Voglio che veda tutti i modi in cui mi ha fottuto. Tutti i peccati che ha commesso contro di me. Tutti i modi in cui mi ha fatto a brandelli
Sid cerca riparo fra le braccia di suo fratello conscia dell'attrazione fortissima che prova nei suoi confronti; ma ama Lucifer, suo marito, è divisa in due e questo la innervosisce, la inquieta e gli ormoni impazziti dovuti al suo stato non l'aiutano.
Le scene Hot sono le vere protagoniste, sempre molto dettagliate, non cercate la dolcezza, non  la troverete. Lucifer fottuto Malikov e J. sono due amanti che usano i loro corpi per infiammare i sensi femminili.
«Hai il sapore di una fottuta bambina viziata,» mormora sulla mia pelle. 
«E le bambine viziate vanno punite.» Mi tira il capezzolo e io sussulto sotto la sua mano.
Assisteremo alla resa dei sentimenti di questi tre poveri diavoli che la vita ha preso a cazzotti senza esclusione di colpi; è stato bellissimo, un viaggio che mai dimenticherò, la Rose è una maestra del genere e nel finale mi ha lasciato a bocca aperta.
Cosa posso dire di più riguardo al romanzo, leggetelo con consapevolezza, perché questo volume sfiora l'impossibile a volte, e quindi non è per tutti.
Assegno a "RainCinque Fottute Piume
Ringrazio la VirgiBooks per la copia a me inviata. 
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento