Pagine

14 aprile 2023

Recensione: L'Inferno Del Cuore di Georgia Lyn Hunter

Oggi la nostra L'Aura ci parla del quarto volume della serie Fallen Guardian "L'Inferno Del Cuore" scritto da Georgia Lyn Hunter edito Hope Edizioni. Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura.

Titolo: L'Inferno Del Cuore

Serie: #04 Fallen Guardian

Autrice: Georgia Lyn Hunter

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data Di Pubblicazione: 10 Marzo 2023 

Genere: Paranormal Romance

Traduzione: Mentana Baragli

Editing: Fiorenza Borgia

Cover: Franlu

Link Amazon:https://amzn.to/417PBFX

TRAMA

Lui è un assassino... 

Da secoli, il letale Guardiano Týr veglia sul regno dei mortali con una spada intrisa di sangue tanto quanto la sua anima, in attesa della sua vendetta; unico compagno è il sarcasmo, che usa come uno scudo dall’inferno sempre più profondo dentro di lui. E poi lo sguardo mozzafiato e spensierato di una donna lo incatena: Týr sa che deve starle alla larga, ma... lei ha la tendenza a mettersi in situazioni difficili.

Lei è l’incarnazione dell’allegria...

Scontrarsi con immortali intrattabili non rappresenta certo l’idea di divertimento di Kira Smith. Men che meno quando lo sfortunato incontro è con un irritante e super sexy guerriero che manda a monte tutto il suo duro lavoro, consentendo al giovanissimo senzatetto che ha salvato di fuggire di nuovo nei vicoli infestati da demoni. Kira è però determinata a ritrovare il ragazzino, anche se ciò significherà sopportare quel tipo arrogante e saccente, e averlo a fianco come guardia del corpo.

Per lei, lui infrangerà ogni regola...

Uniti in una caccia insidiosa, le emozioni a lungo represse verranno svelate: Týr farà di tutto per reclamare la donna che suscita il suo desiderio più profondo, mentre Kira non vuole altro che soccombere alla felicità che prova quando è con lui. Ma il destino non è sempre gentile ed è pronto a tessere un finale oscuro che potrebbe dividerli per sempre...

Aspettavo questo quarto volume con trepidazione e devo dire che ne sono stata catturata immediatamente; la storia di Tyr e Kira travolge e coinvolge in tutte le sue forme. Georgia Lyn Hunter con "L'Inferno Del Cuore" si è fatta attendere con trepidazione, e l'attesa non è stata vana. In questo quarto capitolo saremo partecipi di nuove rivelazioni e segreti svelati celati da tempo immemore. 
Questa è la storia di due persone che vivono agli antipodi, due personaggi completamenti diversi, non hanno nulla che li accomuna; Tyr è un guardiano dalle doti sorprendenti, ha un'anima oscura e la vendetta che serpeggia nel suo cuore lo rende schivo e sanguinario; Kira è il suo opposto: solare, allegra e piena di vita, bellissima e con una propensione a mettersi costantemente nei guai. E chi poi, dovrà correrle in salvo scongiurando catastrofi immani😂😜? Traete cari lettori le vostre conclusioni.
Lo desiderava. Al di là della ragione, più di quanto avesse mai creduto possibile, lei lo desiderava.
Tyr deve tenersi a debita distanza da Kyra, ma gli è praticamente impossibile, lei è vitalità allo stato puro, un continuo turbinio di emozioni contrastanti albergano nel cuore del nostro guardiano, il quale alla fine rischierà di capitolare.
Kira in cuor suo è consapevole che Tyr non è l'umo per lei, prova a starle lontana ma il destino vuole tenerli affiancati, vivono a stretto contatto e per lei resistere al fascino del guardiano pian piano diventa impossibile.
Kira è la nipote dell'Oracolo, Tyr, il Norreno, uno dei guardiani caduti, il loro stare insieme non può esistere, sono proibiti l'uno all'altra... ma a noi piacciono tanto le storie proibite giusto?
Piuttosto che mettere a nudo la propria anima, avrebbe preferito combattere un’orda del male più infido, essere in qualsiasi altro posto ma non lì, dove avrebbe dovuto parlare.
Kira ha una missione: trovare un ragazzino fuggiasco e metterlo al sicuro; la missione di Tyr? Tirare fuori dai guai Kira, proteggerla, e tenerla lontano dalle sue mani bramose del suo tocco.
Come nei volumi precedenti nuovi personaggi si affacceranno dando alla storia quel tocco in più che la rende interessante e originale; i risvolti che riguardano le radici di Kira mi hanno piacevolmente stupita, non mi aspettavo minimamente ciò che si cela dietro a questa ragazza tutto pepe.
La penna della Hunter, è inutile ribadire di come sia precisa, e l'originalità degli eventi che si susseguono durante l'evolversi della storia sono il suo punto forte.
I momenti piccanti fra i due amanti? Perfetti, teneri e carnali allo stesso tempo, le farfalle nel vostro stomaco danzeranno la Macarena credete e me!
Ma la verità era che, mentre lui aveva disperatamente bisogno di lei, lei rischiava di allontanarsi se avesse permesso alle proprie paure di vincere.
Cosa dire di più? Leggete questo romanzo e calatevi nelle vesti dei molteplici personaggi soprannaturali e fantastici creati dalla meravigliosa testolina dell'autrice.
Al romanzo, assegno Cinque Piume e ringrazio la Hope Edizioni per la copia a me inviata.   
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento