Pagine

16 dicembre 2022

Review Party: Scegli Me - Mr. President di Ylenia Luciani

Oggi abbiamo il piacere di partecipare al Review Party del nuovo romanzo di Ylenia Luciani" Scegli Me Mr. President". 
Vediamo insieme cosa ne pensa L'Aura, buona lettura.
 Titolo: Scegli Me - Mr. President
Autrice: Ylenia Luciani

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 15 Dicembre 2022

Genere: Romance/ Fake Marriage/ Hot Vibes

Finale: Autoconclusivo

Formato: Ebook - Cartaceo

Prezzo Ebook: 2.99 €

Prezzo Cartaceo: 10.00 €

Link Amazon:https://amzn.to/3WpVJ9U

TRAMA

Due donne, un presidente, un contratto, una scelta.

Carson Martin è il presidente degli Stati Uniti, la sua vita è piena di impegni, ma anche di scheletri nell’armadio e un giorno, uno di questi, decide di fuggire. La sua carriera potrebbe essere compromessa in prossimità delle nuove elezioni perciò si trova costretto a mettere in piedi una farsa pur di salvare la sua reputazione.

Destiny Bennet ha ormai toccato il fondo; dopo che suo marito l’ha lasciata si trova a un passo dallo sfratto e con centocinquanta dollari sul conto corrente.

Il loro incontro sarà inaspettato e decisivo per entrambi: uno si salverà dallo scandalo, l’altra dal baratro… ma non sempre le cose vanno come devono andare e, inesorabilmente, tutto diventa più difficile e complicato del principio… specialmente se quello scheletro decide di tornare.

Quando è in procinto una nuova uscita di Ylenia Luciani, senza neanche leggere la trama mi fiondo come un cagnolino verso l'osso per propormi di leggere in anteprima ogni suo lavoro.
"Scegli Me" è il titolo che da il nome a una storia d'amore quasi impossibile, una storia che a raccontarla si fa fatica a credere.
Il Presidente degli Stati Uniti d'America Carson Martin è ai ferri corti con la First Lady che è scomparsa per motivi che dovrete scoprire voi. Niente di più tragico per lui che è in trattativa con il Capo di Stato del Giappone con il quale deve discutere di importanti questioni commerciali.
Destiny Bennet è una donna che ha toccato il fondo, squattrinata e con un matrimonio fallito alle spalle, è disperata perché non sa come sbarcare il lunario dato che i suoi ultimi risparmi stanno per esaurirsi.
Il fato vuole che Destiny viene notata da un agente del Presidente, il quale vede in lei la copia sputata della First Lady; a quel punto con il benestare di Carson, le propongono di fingere per due settimane di essere la moglie di quest'ultimo.
Non pensavo che avere accanto la copia di mia moglie mi avrebbe scombussolato fino a questo punto. Se fosse stronza almeno la metà di quanto lo è Gwenda, forse sarebbe tutto perfetto… invece, no, è lei a essere maledettamente perfetta e questo sta diventando sempre più ingestibile. Sono il Presidente
Destiny accetta riluttante, i soldi le servono, che sarà mai passare del tempo con uno degli uomini più importanti del pianeta?
Niente di più sbagliato! Fra i due è subito alchimia anche se per Carson avere davanti agli occhi la sosia di chi gli ha spezzato il cuore è veramente difficile, infatti inizialmente la tratta con freddezza.
Il romanzo si incentra tutto sul rapporto fra i due protagonisti, sull'evoluzione caratteriale in special modo di Carson, il quale vede in Destiny tutto ciò che non è sua moglie.
All'inizio ho odiato con tutto il mio cuore Carson, non comprendevo il suo comportamento nei confronti di chi gli stava salvando la faccia, di rimando ho amato Destiny, la sua forza, il suo coraggio e la sua sicurezza, è rimasta leale al suo ruolo per tutta la durata della storia, ha tenuto testa al Presidente con battute e risposte pungenti, ha difeso il suo essere fino all'ultimo.
La storia è molto passionale, Carson è elegante, sicuro di se anche troppo, e la sua evoluzione mi ha piacevolmente stupita.
Le scene spicy, bellissime, in perfetto stile Luciani; amo la sua penna diretta, elegante e fluida.
Le ambientazioni sono fantastiche e descritte in maniera dettagliata, specialmente il soggiorno a Tokyo dei protagonisti, ero lì con loro e respiravo la loro stessa aria.
Non solo lo amo da morire, ma ciò che mi fa provare ogni volta che si avvicina a me è qualcosa che non riesco neppure a descrivere senza eccitarmi.
Si respira amore in "Scegli Me", il cuore e la rivalsa sono i veri protagonisti.
Cosa sceglierà Carson, l'amore e una vita normale o la sua carriera? Leggete il romanzo e scoprirete come andrà a finire.
Detto ciò, assegno a "Scegli Me" Cinque Piume.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento