Pagine

11 ottobre 2022

Review Party: Un Mr. President Tutto Mio di Jessica F.

Ciao a tutte, oggi Marzia torna a parlarci di una bravissima Autrice, Jessica F. con il suo ultimo libro "Un Mr. President Tutto Mio", con il quale ha conquistato la nostra blogger, vediamo cosa ne pensa. 


Titolo:
Un Mr. President Tutto Mio

Autrice: Jessica F.

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 10 Ottobre 2022

Genere: Political Romance

Formato: Ebook - Cartaceo

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:

TRAMA

Noi riteniamo che sono per se stesse evidenti queste verità: che tutti gli uomini sono creati eguali.

Il giorno in cui i padri fondatori hanno scritto questa frase nella Dichiarazione d’Indipendenza, di certo non hanno tenuto conto di lui: Cole Gibson, il mio capo, figlio del senatore che presto potrebbe diventare il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. 

L’uomo più odioso, dispotico e burbero che abbia mai conosciuto, ma anche il più bello, intelligente e fin troppo affascinante. 

In parole povere, una spina nel fianco che potrebbe causarmi non pochi problemi. 

Ora che la campagna elettorale di suo padre è appesa a un filo, siamo obbligati a lavorare a stretto contatto per salvarla, e non è affatto facile. Ma devo ricordare a me stessa che il mio lavoro e l’America hanno la precedenza su tutto, sentimenti compresi. 

Il mio nome è Jacqueline Woods, e questa è la storia di come un Mr. President è entrato nella mia vita.

Ciao a tutte, eccomi qui a parlarvi di una delle autrici più brave secondo me, amo il suo modo di scrivere, le sue storie e i suoi personaggi. Sto parlando di Jessica F. e del suo ultimo libro "Un Mr. President Tutto Mio". Ho adorato il romanzo dall'inizio alla fine, una storia piena di emozioni, intrighi e segreti, che pagina dopo pagina ti appassiona. I personaggi come sempre hanno caratteri molto determinati, e una personalità ben definita.
I protagonisti sono Jackie e Cole.
Jackie è l'assistente del portavoce del senatore Gibson, candidato alla presidenza degli Stati Uniti, Cole è suo figlio. 
Jackie è devota al suo lavoro, ama quello che fa e si impegna fino in fondo, è un orgoglio lavorare per il futuro presidente, ma qualcosa va storto durante la campagna elettorale e il senatore rischia di perdere le elezioni.
Cole come ho detto prima, è il figlio del senatore chiamato dal padre per aiutarlo a risolvere il problema che si è venuto a creare, anche se per lui non è facile visto i rapporti non proprio idilliaci che ha con il fratello Anthony che non fa altro che sfidarlo mettendogli Jakie contro contro.
L'incontro tra i due protagonisti non è semplice, visto che lei lo scambia inizialmente per un giornalista, non sapendo chi sia in realtà e non amando la categoria, non lo tratta proprio dolcemente.  Quando scopre la verità ne rimane scioccata, anche perché grazie ai racconti di Anthony, ha dei pregiudizi verso Cole, quindi, cerca di tenerlo a distanza, anche se non può, visto che lavorano insieme e lui è il suo capo. Jakie trova Cole arrogante e burbero ma anche tanto sexy. Anche lui non si presenta nel migliore dei modi e la critica in ogni cosa. Ma presto si renderà conto che è una ragazza speciale. 
I due non si sopportano ma come ho detto prima, sono costretti a lavorare fianco a fianco per risollevare le sorti di questa campagna elettorale. 
Si scontrano, si sfidano, ma sono anche attratti l'uno dall'altro, Jackie cerca di mantenere le distanze anche perché lei è fidanzata, nessuno lo sa perchè è costretta a mantenere segreta questa sua relazione. 
Cole invece è libero ma ha una grande responsabilità, sua figlia che le da un bel da fare.
Ma si sa, la paglia vicino al fuoco brucia.
La vicinanza a tra Jackie e Cole, grazie al lavoro fa approfondire la loro conoscenza e l'attrazione iniziale si trasforma in sentimento.
È bello da mozzare il fiato, sexy e infinitamente affascinante.
Non sempre è così semplice nella vita, anche perché quando ci sono segreti e bugie nascoste, non accade mai nulla di buono.
«Speravo di poterti eliminare dalla mia testa. Ma il nostro primo bacio ha decretato la mia fine.»
Cosa succederà tra Cole e Jackie quando verrà a galla la verità che lei nasconde? E Cole, come reagirà? Non vi resta che leggere il romanzo, io l'ho adorato e lo rileggerei altre mille volte. 
Una storia coinvolgente, piena di sentimenti e di emozioni di ogni tipo, tanti i colpi di scena.
L'amore, l'amicizia, la rabbia, la fiducia e la paura fanno da padroni in questa storia, la paura di deludere le persone a cui vuoi bene, quella di aprirti con una persona per non soffrire e infine la paura di dire verità scomode.
Questi protagonisti sono speciali, ognuno a modo suo. 
Jackie è una ragazza fantastica, non è facile intimorirla neanche nelle situazioni che la mettono in pericolo. Determinata e combattiva sono gli aggettivi con i quali la descrivo.
Cole, anch'esso molto forte e determinato, con un cuore d'oro, la forte rivalità con il fratello lo ha portato ad allontanarsi dalla sua famiglia. Non si fida facilmente delle persone che gli stanno attorno, per questo sta sulle sue e all'apparenza è burbero e altezzoso, ma tanto sexy.
Ho amato follemente Tanya, la migliore amica di Jackie; è un'amica sincera, anche quando la verità fa male. Magari averle amiche così anche nella realtà. 
Che dire di Anthon
y... l'avrei strangolato dall'inizio alla fine, ha avuto sempre ragione Tanya e mi fermo qui, non voglio svelarvi troppo. 
Anche la figlia di Cole, Charlie è una ragazzina speciale, che fa da Cupido fra i due protagonisti. 
La storia è scritta in prima persona, e in maniera impeccabile.
Cosa posso dire di più... leggere i libri di Jessica F. è sempre un piacere.
Per la bellissima storia, per i suoi protagonisti e per la bravissima Autrice, assegno a questo libro 
Cinque Piume.
Ringrazio tantissimo la scrittrice per avermi dato l'opportunità di leggere il suo libro.
A Presto Marzia📕🧡

Nessun commento:

Posta un commento