Pagine

07 ottobre 2022

Recensione: Promesse E Melagrane di Sav R. Miller

La nostra L'Aura ci parla di "Promesse E Melagrane" scritto da Sav R. Miller edito VirgiBooks. Dopo la lettura di Dolce Peccato la nostra blogger ha finito di capitolare del tutto. Se volete sapere il perché, leggete la sua recensione. 
Buona Lettura.
Titolo: Promesse & Melagrane

Serie: #01 Mostri & Muse

Autrice: Sav R. Miller

Casa Editrice: VirgiBooks

Data di Pubblicazione: 28 Settembre 2022 

Genere: Dark Contemporary Romance

Finale: Standalone In Serie

Formato: Ebook/ Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3SYvi9e

TRAMA

Elena

Per molti, Kal è un uomo malvagio.

Foriero di morte, detentore di anime, frequentatore di incubi.

Il dottor Morte. L'incarnazione di Ade.

Dicono che mi abbia rapita.

Che abbia usurpato il posto del mio fidanzato e che abbia colmato le crepe del mio cuore con delle promesse vuote.

Dicono che abbia lasciato le sue impronte cremisi impresse sulla mia psiche e che abbia tentato di liberarmi.

Di per sé non dicono nulla di falso.

Se non fosse che restare è stata una mia scelta.

Kal

Per molti, Elena Ricci è un'innocente.

Dea della primavera, amante delle poesie, angelo dei miei incubi.

La piccola. L'incarnazione di Persefone.

Dicono che io l'abbia rovinata.

Che abbia fatto a brandelli la sua virtù e divorato la sua anima come uno squisito melograno.

Dicono che io abbia radicato il mio male quanto più in profondità dentro di lei e che abbia tentato di liberarla.

Di per sé non dicono nulla di falso.

Se non fosse che è stata lei a rovinare me.

Promesse e melagrane è il primo standalone della serie "Mostri e Muse" di Sav R. Miller. Si tratta di una serie di dark contemporanei, non fantasy, né retelling fedeli, ma solo liberamente ispirati a racconti mitologici.

Questo romanzo e il suo prequel, "Dolce Peccato," sono liberamente ispirati al mito di Ade e Persefone.

Contiene scene esplicite e situazioni che potrebbero non essere adatte a tutti i lettori.

Il tocco ha una memoria. Oh, dillo, amore, dillo, Cosa posso fare per ucciderlo ed essere libero?
Eccomi qui come promesso! La storia di Kallum ed Elena mi ha assorbita trascinandomi nel limbo insieme a loro ed... è stato fantastico!
Abbiamo lasciato Elena assuefatta e distrutta dopo il rapporto che ha avuto con Kallum, la sua prima volta è stata a dir poco fuoco e fiamme, l'inferno e il paradiso dell'estasi suprema. Kallum l'ha spezzata, dilaniata nell'anima, l'ha fatta sua senza riguardo alcuno e lei... lei ne è rimasta folgorata e l'insaziabilità la pervade giorno dopo giorno sempre più forte, il dottor Morte è come la più potente delle droghe.
Kallum Anderson è un medico, ma non esercita la sua professione; usa le sue conoscenze mediche per dilaniare e fare a pezzi i corpi dei suoi nemici, fa il lavoro sporco per Rafael Ricci, il quale lo ha preso sotto la sua ala quando era ancora un adolescente.
Elena è un a giovane donna di 20 anni, infatuata della sua guardia del corpo fino all'inverosimile e come abbiamo potuto leggere nel prequel, è riuscita a far cedere l'irreprensibile Kallum.
Elena è promessa al figlio di De Luca, un altro esponente potente della mafia; questo matrimonio suggellerà l'unione delle due famiglie consolidandole e rendendole ancora più potenti, ma qualcosa va storto. E mi fermo qui!
Se Kal Anderson mi chiedesse di strapparmi il cuore sanguinante dal petto e di servirglielo su un piatto d’argento, lo farei senza nemmeno fare domande.
"Promesse E Melagrane" è un dark romance che ti prende il cuore e te lo frantuma; Kallum è un personaggio oscuro, il cattivo della storia, così è descritto, ma come tutte noi sappiamo, dietro ad ogni "cattivo" c'è una qualcosa da raccontare, vicende talmente brutte che segnano l'animo di chiunque.
Il romanzo è raccontato col doppio punto di vista dei due protagonisti e quindi rende tutto più chiaro: i sentimenti e le emozioni, e gli stati d'animo di Kallum ed Elena sono descritti in maniera completa e coinvolgente.
Kallum ama quello che fa, trae piacere nel dilaniare i corpi dei suoi nemici, anela il sangue che gli imbratta le mani, ne ha bisogno più che mai... ma c'è qualcosa che brama più della morte: la sua Persefone, perché lui è Ade e come Dio degli inferi ha bisogno della sua regina al suo fianco.
Un desiderio domato solo da mani imbrattate di sangue e da corpi straziati da esse: le mie mani, le stesse mani vincolate a un giuramento di guarigione.
Quello che accade ai due protagonisti porta il lettore in un limbo senza fine: le loro peripezie sessuali sono tanta roba, ma non solo per il fatto che sono descritte benissimo, ma per la carnalità e le sensazioni da esse scaturite. Ho sentito ogni tocco, ogni palpito, ho udito tutti i sospiri e i gemiti che aleggiavano in ogni stanza in cui Kal faceva sua Elena.
Ho intenzione di distruggerla, e ogni volta che sanguinerà per me, penserò a come le piace tutto ciò che a te non piaceva.
Il romanzo scorre a ritmo incalzante, ogni pagina è ricca di nuovi eventi e colpi di scena che vi lasceranno a bocca aperta.
Elena è una ragazza all'apparenza frivola e viziata, ma potrete scoprire con enorme piacere che in realtà nasconde dentro sé una forza enorme; ama la sua famiglia, adora suo padre e le sue sorelle, ma il rapporto con sua madre è conflittuale e complicato. Elena fa di tutto per compiacerla, ma lei non ha riguardo per la figlia, è come se la invidiasse... non posso dire altro. Ho sofferto per questo rapporto così freddo, Elena vorrebbe solo essere amata e considerata da sua madre ma non è così.
Kallum entra nella vita di Elena come un treno in corsa, la usa senza ritegno pur rispettandola; lei ama i modi violenti e prepotenti di Kal, lo stuzzica in continuazione, vuole la sua rudezza, ama l'uomo primordiale che è insito in lui, insomma questa storia vi strapperà il cuore dal petto. 
Infine, dopo aver assegnato Cinque Piume al romanzo e ringraziato la VirgiBooks, vi lascio con questa citazione:
«Quella piccola puttana di mia moglie se n'è andata in giro tutti i giorni sperando di farsi scopare?»
«Dio, si...»
😎😎😎😎
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento