Pagine

05 ottobre 2022

Recensione: Dolce Peccato di Sav R. Miller

Oggi la nostra L'Aura ci darà un assaggio di un Dark Romance tutto pepe, passione e... sangue. La VirgiBooks ha sfornato un altro piccolo capolavoro del genere, con "Dolce Peccato", prequel di "Promesse E Melagrane" scritto da Sav R. Miller
Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger, buona lettura e SI SALVI CHI PUÓ.

Titolo: Dolce Peccato

Serie: Prequel di Mostri & Muse

Autrice: Sav R. Miller

Casa Editrice: VirgiBooks

Data di Pubblicazione: 27 Ottobre 2022 

Genere: Dark Contemporary Romance

Finale: Non Autoconclusivo

Formato: Ebook/ Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3ebyVtJ

TRAMA

La mia ossessione sa di melograno.

E io non dovrei saperlo.

La sua pelle è soffice.

Elastica.

Non dovrei sapere neanche questo.

Ora che ho colto quel piccolo fiore delicato, non ho più modo di togliermelo dalla testa.

Nessuno dei miei altri peccati ha mai avuto un sapore così dolce.

Questo racconto breve è il prequel della storia di Kal ed Elena prima di "Promesse e melagrane"... prima del loro matrimonio.

La serie dark contemporary romance Mostri & Muse consta di standalone liberamente ispirati a diversi miti, ma non si tratta di retelling fedeli e NON si tratta di fantasy.

Questa novella e il suo seguito, "Promesse E Melagrane," sono liberamente ispirati al mito di Ade e Persefone.

Oramai da questa casa editrice mi aspetto di tutto e di più! 
La VirgiBooks mette il suo marchio a un altro piccolo gioiellino, il principio di una storia che secondo me già ha mietuto le sue vittime. 
"Dolce Peccato" è il prequel di "Promesse e Melagrane" scritto da Sav R. Miller la quale ci fa assaggiare quella che sarà la storia passionale, carnale e sanguigna di Elena Ricci figlia di uno dei più potenti boss della malavita e Kallum.
Quello che avrei voluto fare davvero era ficcare una pallottola nel cervello di de Luca, piegare la sua fidanzata a novanta sull’inginocchiatoio della chiesa e devastare la sua innocenza, finché lui intanto non fosse morto dissanguato sotto di noi. Ma non l’ho fatto.
Con la citazione scritta sopra, vi regalo un assaggio che vi farà comprendere il perché dovrete leggere la storia del dottor Morte e della sua Elena; la passione fra Ade e Persefone, passione che travolge, abbatte ogni difesa e cancella tutti i tabù.
In questo prequel l'autrice non usa mezzi termini, ci catapulta direttamente nella testa di Kallum e nel cuore di Elena.
Kallum è un dottore, "Il Dottor Morte", lavora per i Ricci da molto tempo, ripulisce gli affari sporchi della famiglia ed è la guardia del corpo della bella Elena
Elena ha una vera e propria ossessione per Kal; lo vuole, lo brama con tutta se stessa, sa che andrà all'inferno per ciò che desidera, ma non le importa di andare contro tutto e tutti, finirà per dannarsi, ma avrà quell'uomo in mezzo le gambe.
Il prequel di "Promesse E Melagrane" è il preludio della follia di due anime che non dovrebbero neanche sfiorarsi, il principio di uno squilibrio, la carnalità di due corpi attratti come falene dalla luce e che inesorabilmente finiranno per bruciarsi.
Voglio che reciti poesie sulla mia fica. Fammele sentire con il tuo cazzo.
Mi state capendo? Se siete arrivate con la lettura della recensione fino a qui, avrete letto quest'ultima citazione... bè traete le vostre considerazioni e se ancora non siete convinte delle mie parole, non vi resta che leggere la recensione completa del primo volume della serie "Mostri E Muse" che uscirà Venerdì 7 Ottobre. Vi aspetto!
Assegno a "Dolci PromesseCinque Piume.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento