Pagine

24 ottobre 2022

Recensione: La Sfida di Harley Laroux

Pront* a leggere ciò che ha da dirci la nostra L'Aura, su quanto riguarda l'ultimo lavoro di Harley Laroux, "La Sfida" primo capitolo della serie È Solo Un Gioco?
La VirgiBooks è la CE artefice di uno dei - tanti ormai - libri che ha mandato in tilt la nostra povera blogger. Ma ora bando alle ciance e leggiamo insieme cosa ne pensa L'Aura, buona lettura. 
P.S. SI SCONSIGLIA LA LETTURA DELLA RECENSIONE AI MINORI DI 18 ANNI😎🐷
Titolo: La Sfida

Serie: #01 È Solo Un Gioco

Autrice: Harley Laroux

Casa Editrice: Virgibooks 

Data di Pubblicazione: 08 Ottobre 2022 

Genere: Reverse Harem/ BDSM/ Contemporary Romance

Formato: Ebook - Cartaceo 

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3rlEMzQ

TRAMA

Jessica Martin non è una brava ragazza. In qualità di reginetta del ballo e capitana della squadra delle cheerleader, ha governato la sua scuola senza pietà, guardando dall'alto in basso tutti quelli che riteneva indegni. Il più indegno di tutti? Il “pazzo,” Manson Reed: la sua vittima preferita.

Ma molto cambia dopo il liceo.

Un pazzo come lui non avrebbe mai dovuto finire alla sua stessa festa di Halloween. Non avrebbe mai dovuto essere in grado di batterla a una partita di Obbligo o Bevi. Non avrebbe mai dovuto poterla umiliare davanti a tutti. Perdere la partita significa accettare la sfida: avere il coraggio di servire Manson per l'intera notte come sua schiava. È una sfida che l'orgoglio - e la curiosità - di Jessica non le permettano di rifiutare. Ciò che ne deriva è un oscuro gioco di piacere e dolore, paura e desiderio.

È solo un gioco?

Solo una rivincita?

Solo una sfida?

O è qualcosa di più?

Le attività descritte in questo libro non intendono essere rappresentazioni realistiche di BDSM o giochi per kink sicuri: questa è un'opera di finzione. Tutte le avvertenze e i kink sono presenti all'inizio del libro.

Sono davanti a un grande dilemma! Devo scrivere questa recensione e non riesco a esprimermi in italiano corretto, non so perché mi è istintivo scrivere in dialetto romanesco... ci proverò! Chiedo comprensione a chi sta leggendo se a tratti troverà espressioni colorite ma sempre rispettose.
Dunque: "La Sfida" romanzo scritto da Harley Laroux narra di ciò che accade durante una festa a tema Halloween nella grande villa di Daniel Peters il quale è famoso proprio perché le sue feste rimangono memorabili per chiunque vi partecipi.
Al mega party partecipa l'ex capo delle Cheerleader del liceo locale; bella da mozzare il fiato e irraggiungibile per molti, Jessica Martin travestita da angelo sexy insieme alla sua amica inseparabile Ashley, varcano la soglia del villone facendo girare la testa a tutti. 
Succede però, che a questa festa partecipa anche Manson -bellino e dannato il ragazzo😎-  , il quale è sempre stato deriso da Jessica per tutta la durata degli anni scolastici, lui e i suoi amici "Sfigati e perdenti" al seguito erano sempre sotto le mire della perfida ragazzaccia. Qualcosa accade durante l'ultimo anno di liceo, un qualcosa che sia Jessica che Manson non riescono a cancellare.
Un gioco, una sfida all'ultima pallina... chi fa più centri vince e indovinate un pò? Bè mi devo fermare, vi dico solo che il perdente o la perdente, durante la notte più paurosa dell'anno si ritroverà a cantare L'INNO ALLA LUNA, o meglio, come dimo noi a Roma "La Marianna!"
«Angelo cattivo. Molto cattivo. Pensi davvero sia quello che meriti in questo momento?»
Mi tirò indietro, la sua bocca si appoggiò al mio orecchio e bisbigliò: «Quello che meriti è di avere il clitoride dolorante per tutta la notte. Meriti di averlo coperto con del nastro adesivo, in modo da non poterti toccare mentre io schiaccio la tua bella, piccola fica sotto il mio stivale.»
Letto la citazione sopra scritta? Santa pace... taccio che è meglio. 
Il romanzo è tutto così, un continuo salire e scendere, o meglio solo salire, salire, salire e il salire interminabile di emozioni fortissime e potenti, un'esplosione di eros che tocca i picchi più alti dell'eccitazione, e non sto esagerando. 
«No, angelo.» La sua voce era ferma.
 «Non ancora. Quando ti scoperò - se lo farò - non sarà una botta veloce su un divano. Ti farò urlare.» 
Manson ha in mente la vendetta e Jess anche, si scambieranno sguardi truci, parole forti e frecciatine pungenti, ma è ciò che faranno l'uno all'altra che sottolineerà la differenza. 
«Voglio tutto quello che puoi darmi, padrone. » 
«Che angelo vizioso.»
Nella notte di Halloween tutto è lecito, i mostri verranno fuori dalle proprie tane per agguantare le prede a loro designate, starà a voi scoprire chi fra Jess e Manson sarà la vittima e il carnefice.
Ho conosciuto la penna della Laroux con i primi due capitoli della Trilogia Delle Anime, l'ho amata da subito; il suo stile è inconfondibile e speciale, riesce a far entrare in empatia il lettore con ogni personaggio e la maniera in cui inventa situazioni e avvenimenti è fantastico e mai ripetitivo.
I dialoghi fra i personaggi sono accattivanti e interessanti, spiritosi, pungenti e provocatori e l'eros che emanano i protagonisti è grandioso. 
Ogni volta che mi accingo a leggere uno dei suoi romanzi mi preparo psicologicamente, i livelli di eccitazione e coinvolgimento sono altissimi e con questa nuova serie non ha deluso le mie aspettative. 
Per me la Lauroux potrebbe scrivere anche i bugiardini delle medicine, risulterebbero erotici anche quelli😁😑.
Detto ciò, assegno a "La SfidaCinque Piume e ringrazio nuovamente la VirgiBooks per la copia a me inviata.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento