Pagine

10 giugno 2022

Review Party: Rules di Sarah Rivera

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla ancora una volta della serie John Hopkins Medical. Dopo averci fatto conoscere il primo e il secondo volume di questa serie, eccoci con il terzo capitolo della serie dal titolo "Rules", scritto da Sarah Rivera. Scopriamo insieme cosa ne pensa.
Titolo: Rules

Serie: #03 Johns Hopkins Medical Series

Autrice: Sarah Rivera

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 27 Maggio 2022 

Genere: Contemporary Romance/ New Adult/ Medical Romance

Pagine: 250

Formato: Ebook - Cartaceo 

Prezzo Ebook: 2.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3NIkb2f

TRAMA

Il successo deriva da due fattori: ambizione e costanza. Questo è ciò che contraddistingue il dottor Emanuel Ferrari, giovane neurochirurgo di origini italiane che ambisce a essere primario in uno degli ospedali migliori al mondo: il Johns Hopkins. La sua carriera è in ascesa e non sembra conoscere una battuta d'arresto.

Quando metterà piede al JH le sue certezze inizieranno a sgretolarsi, a partire dalle fondamenta. 

Una regina algida e bellissima invaderà i suoi pensieri e le sue sicurezze si dissolveranno, perché il loro legame è quanto di più sbagliato possa esserci.

Il prezzo da pagare per lei sarà altissimo e i compromessi inimmaginabili. Nel momento della resa dei conti riuscirà Emanuel a liberare la sovrana del suo cuore dal castello in cui si è barricata?

Ehilà, sono tornata a parlarvi della serie medical John Hopkins e, dopo i due primi volumi scritti da Chiara Cipolla e Giusy Viro, ecco a voi il terzo capitolo scritto da Sarah Rivera dal titolo "Rules".
I protagonisti sono Lea e Emanuel entrambi dottori in neurochirurgia, due cavalli vincenti nel loro lavoro. Lea è il primario del suo reparto, mentre Emanuel è il suo secondo. 
Dal primo momento che l'ha vista Emanuel è rimasto affascinato da Lea, sia nel campo professionale, che come donna. Lea è più grande li lui è una donna sposata con due figli, non vuole distrazioni, è concentrata sulla sua carriera e la sua famiglia. Emanuel dal canto suo, è un uomo single, che ha sempre sognato di lavorare al John Hopkins, fin ora ha avuto solo storie di poco conto ma da quando ha visto Lea tutto è cambiato. La desidera, la vorrebbe tra le sue braccia, ma tutto questo non è possibile, lei è un suo superiore e poi è sposata e  madre di due bambini.
«Dimmi che non mi vuoi, che non ti interessi, che non mi pensi, che ho sognato tutto e che la donna che mi sta mandando fuori di testa da quando ho messo piede in questo ospedale è totalmente disinteressata a tutto questo.» 
Ma la passione che provano l'uno per l'altra è troppo forte, si desiderano, si innamorano, si amano anche solo con uno sguardo. 
Emanuel vorrebbe qualcosa di più, vorrebbe viverla non solo in ospedale, la desidera per sé, vorrebbe che fosse la sua donna... 
Chissà che decisione prenderà Lea, si godrà questa grande passione o terrà Emanuel a distanza. Ma soprattutto, riuscirà a stargli alla larga? 
Perché in questo momento penso che sia meglio sentirmi viva per un giorno che morta per una vita!
In questo libro c'è tanto da scoprire, storie d'amore, passione, intrighi e tante rivelazioni che metteranno insieme i pezzi del puzzle della vita di Lea.
Anche questo terzo libro è stato meraviglioso, dai protagonisti alla storia, e come nei romanzi precedenti, anche Sarah Rivera descrive l'ambiente lavorativo dei protagonisti in modo impeccabile, si vede che c'è tanta ricerca e tanto lavoro dietro. 
I termini medici e la semplicità con cui vengono descritti è notevole, e poi che dire di Lea... regina di ghiaccio sul lavoro, ma una madre dolce con i suoi figli, questa donna tutta d'un pezzo che man mano si scioglie e ricomincia a vivere. 
Emanuel, giovane, bello, determinato sia nel suo lavoro che nella vita privata. Farebbe di tutto per Lea anche cambiare città. 
Di solito quando leggo una storia, mi colpisce la maggior parte delle volte solo uno dei protagonisti, ma stavolta mi sono piaciuti entrambi. Sono l'uno la metà dell'altro. Veramente bello, mi è piaciuto tanto.
È per questi motivi che assegno 
Cinque Piume a questo splendido libro.
Voglio ringraziare Sarah Rivera per avermi dato l'opportunità di leggere il suo romanzo e per avermi fatto emozionare con Lea e Emamuel
A Presto Marzia📕🧡

Nessun commento:

Posta un commento