Pagine

10 gennaio 2022

Recensione: A Un Passo Dal Cadere di Catherine Cowles

Ciao a tutte oggi Marzia ci parla dell'ultimo libro di Catherine Cowles, "A Un Passo Dal Cadere" edito Hope Edizioni. Una storia bellissima, particolare e... Vediamo cosa ne pensa la nostra blogger.

Titolo: A Un Passo Dal Cadere

Autrice: Catherine Cowles

Casa Editrice: Hope Edizioni

Data di Pubblicazione: 06 Dicembre 2021

Genere: Contemporary Romance

Traduzione: Raffaella Patriarca

Cover: Angelice Graphics

Link Amazon:https://amzn.to/3EGZzmB

TRAMA 

Un combattente di MMA emergente che cerca di sfidare il mondo.

Una giovane insegnante che cerca di rendere il mondo un posto migliore.

Carter ha una missione: fare la differenza come insegnante.

Austin ha un solo obiettivo: sfondare nel mondo dell’MMA.

Il loro primo incontro non si può proprio definire idilliaco; anzi, sembra quasi che i due si tollerino a malapena. Pian piano, però, Carter e Austin cominciano a conoscersi e ad apprezzarsi, fino a diventare migliori amici.

Con il trascorrere del tempo, ciò che li lega muta in qualcosa d’altro, qualcosa di più profondo.

Carter è pronta a vivere questo nuovo sentimento, ma Austin no.

Una scelta sbagliata e tra loro ogni cosa finisce.

Almeno fino a quando Austin capisce che tutto ciò che gli importa è Carter e l’unica cosa che vuole è un’altra possibilità con lei.

Intanto, nascosto nell’ombra, qualcuno li osserva, qualcuno che sembra disposto a tutto pur di tenerli separati.

La loro seconda possibilità potrebbe finire prima ancora di cominciare...

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di un libro speciale, che mi ha tenuta incollata pagina dopo pagina. Sto parlando dell'ultimo romanzo scritto da Catherine Cowles "A Un Passo Dal Cadere" edito Hope EdizioniDire che è un bellissimo libro, non gli renderebbe giustizia. 
I due protagonisti sono semplicemente speciali.
Carter dolce e ingenua, è un'insegnante alla prima esperienza, sogna di cambiare il mondo; è una ragazza positiva determinata e piena di speranze. 
Austin è un  lottatore in erba di MMA. È uomo difficile da conquistare, non si fida più delle donne, il suo unico obbiettivo è diventare il migliore nella sua categoria. 
Il loro primo incontro diciamo, che non è  proprio rose e fiori... Austin si fa subito un'idea sbagliata di Carter e la tratta con riluttanza, lei dal canto suo, anche se attratta da lui, non lo sopporta per i suoi atteggiamenti. Con il tempo però iniziano a conoscersi ed apprezzarsi tanto da diventare migliori amici. 
Per Carter non è solo amicizia, lei inizia a provare qualcosa per questo ragazzo, e Austin inizia a provare qualcosa per Carter, ma la  paura lo porta ad allontanarsi da lei, spezzandole il cuore. 
La rivolevo nella mia vita sotto ogni punto di vista, perché illuminasse ogni angolo buio.
Austin ha paura di questo sentimento quindi cerca di tenere lontano Carter, ma alla fine è il cuore a decidere per lui, non più la ragione.
Io da te voglio molto di più dell’amicizia.
E così Carter e Austin tornano a stare insieme, ma accadranno cose strane intorno a loro tanto da mettere in allerta il nostro protagonista, che cercherà di proteggere la sua amata a tutti i costi. 
Non sei sola, lo sai? Hai me e mi avrai per sempre.
Come andrà a finire tra Carter e Austin
Riusciranno ad affrontare tutto quello che succede intorno a loro? 
Che dire, amo questo libro alla follia, è diventato uno dei miei preferiti. Per non parlare dei protagonisti: Carter brava, dolce e molto determinata. Ma Austin... lui è tutto quello che una donna può desiderare e sognare. Bello, protettivo, è un uomo che da tutto alla donna che ama. Cosa c'è di meglio? Niente! 
Mi piace questa storia non solo per i protagonisti e il loro rapporto, ma anche perché si parla di amore, amicizia e tanto altro. 
Mi sono emozionata tantissimo leggendo questo libro, un bellissimo mix di emozioni. 
Ho riso con loro, sofferto per quello che succede, e ho provato la paura che avevano entrambi per una situazione che li ha messi a dura prova. 
Questi sono i libri che mi piace leggere, perché è facile immedesimarsi e provare vivide le emozioni dei personaggi fino all'ultima riga. 
Voglio fare davvero i complimenti a questa bravissima autrice, grazie per aver scritto questa storia. 
Ai protagonisti, alla loro storia, all'amicizia e a Catherine Cowles, assegno Cinque Piume
Ringrazio la Hope Edizioni per avermi dato la possibilità di leggere questo libro. 
A Presto Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento