Pagine

22 dicembre 2021

Review Party: Twin Game di Brenda Mill

Ciao a tutte care lettrici. 
Oggi la nostra L'Aura, in occasione dell'uscita del volume unico "Twin Game" scritto da Brenda Mill, ci ripropone la sua recensione del primo volume della serie.
Vediamo insieme cosa ne pensa dei gemelli Lost.

Titolo: Twin Game Volume Unico

Serie: Dilogia Lost'S Story

Autrice: Brenda Mill

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 05 Novembre 2021

Genere: Erotico Suspense 

Pagine: 964

Prezzo Ebook: 0.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3EgSUyd

TRAMA 

I gemelli Ethan ed Adam Lost ritornano tra sacro e profano in un unico e appassionante volume.

Mi chiamo Adam Lost e sono un prete, ma non quel tipo di prete a cui la gente solitamente è avvezza.  Prego, sì, ma mai in ginocchio e a testa china. Confesso i miei parrocchiani, sì, ma mai senza impartire severe e angoscianti penitenze. Sono casto, sì, ma non per mia scelta e mai fin troppo a lungo. Di me, dunque, si raccontano molte storie, e ancor di più se ne raccontano su mio fratello gemello Ethan. Lo stuntman più famoso e sexy di Brooklyn, l’uomo dagli occhi più azzurri e dannatamente penetranti che una donna abbia mai visto, il fratello più criptico e anaffettivo che si possa desiderare. Uomo ambito, sì, bellissimo, sì, ma altrettanto pessimo e contradittorio anche lui. Lui che tutto può e che tutto ha voluto il giorno in cui ha reso la mia vita un inferno e me il peggior prete assetato di vendetta, e null’altro, con cui perfino Dio abbia mai avuto a che fare.

Piccola anticipazione: questo romanzo non è per tutti! Ma prima che ne spieghi i motivi, lasciate che vi faccia un piccolo riassunto. Il proprietario della più importante casa cinematografica d'America "Ronald Lost" muore e come clausola sulla sua eredità - per far si che i suoi unici nipoti ereditano tutto - ha messo la condizione che uno di essi si sposi e che, entro i due anni dalla sua morte, mettano al mondo un figlio; unico ostacolo a quanto richiesto, è la professione di uno dei gemelli: "Adam Lost è un prete". Qui entra in gioco la madre dei futuri ereditieri che, escogita un piano diabolico, per far sì che il gemello non legato alla chiesa si innamori, si sposi e metta al mondo un figlio; la cosa che la donna non mette in preventivo è che, a storia finita, a farne le spese saranno proprio i sentimenti dei suoi amati figli. Adam e Ethan sono identici sotto ogni punto di vista, solo il loro carattere li contraddistingue, natura che li ha portati a vivere due vite completamente diverse.
Adam è un prete devoto a Dio e Ethan uno Stuntman professionista, donnaiolo e libertino, finché nelle loro vite piomba Alyson. Alyson ha la passione per il cinema, vorrebbe diventare una famosa attrice e quando la mamma dei gemelli, le propone di impersonare il personaggio più importante della sua carriera, - colei che farà innamorare uno dei suoi figli e sposerà - dopo un attimo di esitazione, accetta e si mette a lavoro - se così si può dire- , ma anche lei non ha fatto i conti con il destino.
«Ho imparato a convivere con i sensi di colpa, senza sarei persa. Servono a farmi sentire viva quel poco che basta per continuare a fingere, fingere di stare bene. Non c'è nessuno più bravo di me a farlo.»
L'amore e la passione bussa prepotente e violenta alla porta dei nostri tre protagonisti; dopo eventi tragici, scioccanti sorprese, segreti inconfessabili e macchinazioni da parte di alcuni personaggi secondari, sembra che per la coppia appena formata ( non svelo i nomi di quale sia, per non rovinare la sorpresa) non ci sia margine di scampo.
«Eh, si, perché lui è come l'ago di una flebo. Può curarti con facilità e con altrettanta facilità può distruggerti»
Questo, è il primo romanzo che leggo di Brenda Mill, mi piace il suo modo di scrivere, diretto e deciso, senza giri di parole, fa capire al lettore immediatamente di cosa tratta la storia che si sta leggendo. Per quanto riguarda ciò che ho scritto all'inizio della recensione, questo romanzo non è per tutti, e mi spiego.
La storia tratta temi che a qualcuno possono non piacere. Abbiamo un prete che si troverà davanti al dilemma più difficile della sua vita, Adam porta dentro di sé un segreto terribile, ed è proprio a causa di questo segreto e dei ricordi che lo martellano giorno dopo giorno, che compie determinate azioni. Ethan, a differenza del fratello, è un menefreghista e sembra che niente riesca a scalfirlo.
Alyson è una ragazza anch'essa segnata dal proprio passato, rimorsi e sensi di colpa le attanagliano mente e cuore, portandola a fare scelte sbagliate e compiere azioni inqualificabili e immorali. La storia è strutturata molto bene, i personaggi che ruotano intorno ai protagonisti sono di considerevole importanza; gli intrecci delle vicende narrate sono dettagliati e non confusionari, tutto è al punto giusto.
Niente del romanzo è lasciato al caso, Brenda è stata molto brava a non cadere nel surreale e nella banalità. Assegno al romanzo Quattro Piume.
A Presto L'Aura 👄👄👄

Nessun commento:

Posta un commento