Pagine

06 dicembre 2021

Recensione: Il Fratello Del Mio Ragazzo di GirlOnBookC

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla dell'ultimo libro che ha letto: "Il Fratello Del Mio Ragazzo" scritto da GirlOnBookC edito Collana Floreale PubMe. Vediamo quali sono le sue impressioni.

Titolo: Il Fratello Del Mio Ragazzo

Autrice: GirlOnBookC

Casa Editrice: Collana Floreale PubMe

Data di Pubblicazione: 18 Novembre 2021

Genere: Romance

Finale: Autoconclusivo

Prezzo Ebook: 2,99€

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Cartaceo: 15,20€

Link Amazon:https://amzn.to/3rFPRNy

TRAMA 

Fidanzata con il suo migliore amico, Clark conduce una vita che tutte alla sua età vorrebbero: un impiego, un uomo che la ama, un matrimonio imminente e una casa a Saint Albans, non molto lontano da Londra.

Se non fosse che l'equilibrio raggiunto presto si spezza, e la ragazza vedrà molte di queste cose scivolarle via dalle mani, a partire dal suo lavoro, stroncato a causa di alcuni disguidi avuti con il suo capo. Lei sa quello che vuole e non se ne starà con le mani in mano.

Così, si ritroverà ad accettare, seppur a malincuore, un'offerta dal fratello del suo ragazzo. L'ultimo ricordo che ha di lui non è dei migliori, preferirebbe non incontrare più quegli occhi grigi e arroganti, ma è disperata e farebbe di tutto per avere la sua indipendenza. Clark non può immaginare cosa la aspetta. Adesso lui sa perfettamente come prenderla e spogliarle l'anima, dando vita a giochi di sguardi, carezze sfuggenti e litigi in cui la gelosia farà da padrona.

Quando per Clark tutto sembrerà perduto, il corso degli eventi le farà capire che a volte le tentazioni non aspettano altro che essere accolte. Ma per farlo dovrà correrne il rischio...

Riuscirà Clark a dare ascolto al suo cuore e lasciarsi andare all'amore?

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi della mia ultima lettura, un libro davvero carino: "Il Fratello Del Mio Ragazzo" di GirlOnBookC.
I protagonisti sono fantastici, con un carattere molto combattivo; partiamo da Clark, personaggio femminile. Clark è fidanzata da qualche anno con Thomas, amici fin dall'infanzia e con un legame speciale. 
Thomas ha un fratello, Nathan.
Clark e Nathan non sono in buoni rapporti, quest'ultimo come Thomas, conosce la nostra protagonista fin da quando erano bambini. 
Inizialmente i due ragazzi erano molto affiatati e innamorati, poi Nathan decide di chiudere la loro storia e questo farà allontanare Clark da lui. 
Ora Clark sta con Thomas ed è felice e serena, fino a quando perde il lavoro iniziando anche a dubitare che qualcosa la sta allontanando dal suo fidanzato. Vista la situazione Nathan le offre un impiego; lei è restia ad accettare ma vuole lavorare, ed è disposta anche ad andare contro l'odio che prova per Nathan. La vicinanza dei due non è semplice, fra i due esiste una forte attrazione e un sentimento che li lega ancora oggi.
Odiavo i suoi occhi, sembravano scorgere ogni mia insicurezza, sembravano adattarsi per colore e per impeto ad ogni circostanza e sembravano spogliarmi e farmi sentire desiderata come nessuno aveva mai fatto.
Clark nota la differenza che le scaturisce la vicinanza con Thomas e quello che prova quando è vicino Nathan, cerca di ignorare quello che prova per quest'ultimo, perché non fa altro che ricordarle il male che le ha fatto. Nathan invece cerca in tutti i modi di avvicinarsi a lei, ma i battibecchi e la paura di soffrire tendono ad allontanarlo. Ma fra i due c'è tanta attrazione e non solo.
«Non ti toccherò con un dito, non ti spoglierò con gli occhi ogni volta che ti vedo, non bacerò quelle bellissime e carnose labbra fino a quando non me lo chiederai.»
Tra i  protagonisti, ci sono dei segreti che verranno finalmente svelati ma che cambieranno le loro vite per sempre.
Una bella storia, un triangolo amoroso, tre persone unite che si ritrovano a fare delle scelte importanti. Come andrà a finire tra Clark, Thomas e Nathan?
Ho trovato questo libro molto carino, il rapporto che hanno i protagonisti mi ha divertito e allo stesso tempo emozionato. 
Lo scontro interminabile tra Clark e Nathan, fa capire che c'è una linea sottile tra amore e odio, due sentimenti forti che si provano quando si ama qualcuno con tutto sé stesso.
Ho solo un appunto da fare: "leggendo ho notato che ci sono delle piccole frasi che si ripetono più volte in differenti momenti, e questo ha appesantito un pò la lettura, secondo me si potevano evitare, in quanto inutili per la comprensione, ma questo è un parere del tutto soggettivo".
Per tutto il resto, storia e protagonisti, mi sono piaciuti molto.
Complimenti all'Autrice per il suo romanzo per la bella storia che ha creato.
A questo libro e a GirlOnBookC assegno 
Quattro Piume
A Presto Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento