Titolo: Ovunque Ci Porti
Autrice: Adriana Locke
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di Pubblicazione: 13 Settembre 2021
Genere: Contemporary Romance
Finale: Autoconclusivo
Traduzione: Monica Lombardi
Cover: Angelice
Link Amazon:https://amzn.to/3k5nGDv
TRAMA
Affascinante. Sexy. Irresistibile.
Ovvero: un sacco di guai.
Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po’?
Reduce dall’ultima delusione d’amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un’avventura senza complicazioni.
Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani.
Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un’avventura.
«Che cosa non era sulla tua lista delle cose da fare?»«Trovare un telefono tra le banane e sviluppare una dipendenza dalla sua proprietaria.» «Dipendenza, eh?»
«Mi hai fatto sorridere, dentro e fuori, forse per la prima volta nella mia vita. Di sicuro per la prima volta in questo modo.»
«Ti sei innamorato di me, Fent?»«No, ma farò finta di amarti se vieni qui stasera.»
«Non voglio che tu rinunci a essere te stesso per niente al mondo, soprattutto non per me. Mi piaci esattamente come sei.»«Io mi piaccio di più quando sono con te.»
Nessun commento:
Posta un commento