Pagine

13 agosto 2021

Recensione: Shattered di Megan Hart

Ciao Lettrici, oggi la nostra Ana ci parla del romanzo “Shattered” un romance scritto da Megan Hart, edito da Virgibooks.
Non vi resta che immergervi nelle storie di Joe e scoprire cosa nasconde dietro il suo aspetto da don Giovanni.

Titolo: Shattered

Autrice: Megan Hart

Casa Editrice: Virgibooks

Data di Pubblicazione: 23 Luglio 2021

Genere: Racconto Breve Erotico

Finale: Standalone

Link Amazon:https://amzn.to/3ijMvtc

TRAMA

Joe Wilder non ha mai avuto una relazione seria. E' uno che ama flirtare e giocare con le donne, un libertino.

Ma un giorno Joe incontra Sadie. I due formano un'amicizia insolita. Si danno appuntamento una volta al mese sempre alla stessa panchina del parco, per condividere il pranzo e le ultime avventure sessuali di Joe. Ma lui comincia a capire che quella vita da scapolo non gli basta più. Neanche tutte quelle donne gli bastano più. Ma Sadie non può dare a Joe quello di cui ha bisogno.

Riuscirà Joe a conquistare il cuore di Sadie, o glielo ridurrà in frantumi?

ATTENZIONE: contiene scene esplicite di sesso.

Ciao Lettrici, prima di andare in ferie vi parlo della mia ultima lettura, “Shattered” di Megan Hart, un romanzo pieno di passione e di sentimento.
I protagonisti del romanzo sono Joe e Sadie.
Joe è un uomo bellissimo e single, sembra avere tutto dalla vita: donne, soldi e successo, ed un sorriso che riesce a conquistare tutto il gentil sesso che lo circonda.
“Amo le donne, non amo una donna in particolare. Motivo per cui mi limito a scoparmele ogni volta che mi si presenta l’occasione”
Joe nasconde dietro il suo bell’aspetto un passato che lo ha traumatizzato, che gli impedisce di essere veramente felice e di godere a pieno il suo presente.
“Pensavo che avessi detto che sono sempre stato bravo a tenere un segreto.”
“E cos’è un segreto”, gli chiese Marcia “ se non una bugia?”.
Sadie è una donna bellissima, sposata, capace di scoprire cosa nascondono le persone ed è meticolosa in ogni piccolo particolare.
Joe e Sadie sono agli opposti, hanno solo una cosa in comune, una panchina perfetta per i loro incontri.
“Ci vediamo il prossimo mese, Joe?”
“Tu hai voglia di rivedermi, Sadie?” …
… “Si voglio rivederti. Al prossimo mese, come sempre.”
“Mi ritroverai qui.”
Ogni primo venerdì del mese i due si incontrano e Sadie ascolta con curiosità le avventure sessuali che gli racconta Joe. Le storie di Joe e gli incontri del primo venerdì del mese, li porteranno ad avere una relazione sempre più profonda.
Per scoprire cosa succederà a questi due ragazzi non vi resta che leggere "Shattered" e immergervi nella mente e nelle parole di Joe.
“Perchè pensi di rovinare le cose?”
“ È qualcosa che fa parte della mia natura. Io sono fatto così.”
"Shattered" è un romanzo che ci racconta la vita di Joe, il suo passato, le sue emozioni e i suoi pensieri. Attraverso le sue parole, scopriamo il suo mondo, tutte le sue paure e anche il suo carattere, in ogni storia che racconta a Sadie scopriamo un lato di Joe, ogni litigio dei protagonisti ci porta ad un passo dalla verità.
“Ci ho pensato su tutto il mese. A non ripresentarmi e basta.”
“ E allora… perché sei tornato?”
Le disse la verità. “Perché era più facile che restare via.”
Megan Hart è stata abile a descrivere in questo racconto l’evoluzione di Joe, da "Don Giovanni" disilluso della sua vita e delle persone, ad un uomo alla ricerca dell'essere amato fino alla lotta per vivere un nuovo inizio con la persona giusta. L’unica nota negativa, è l’utilizzo del solo punto di vista di Joe senza così darci uno spiraglio sui pensieri di Sadie.
Consiglio questo romanzo a chi ha bisogno di emozionarsi sotto l’ombrellone. Per tutti questi motivi non possono che assegnare a “ShatteredQuattro Piume E Mezzo.
Ringrazio a nome mio e del blog la casa editrice Virgibooks per questa opportunità... non vedo l’ora di leggere altri romanzi.
Alla Prossima Lettura Ana💙📚

Nessun commento:

Posta un commento