Pagine

14 luglio 2021

Review Party: Die Party - In Trappola di Silvia Castellano

Oggi la nostra L'Aura ci parlerà di "Die Party 2 - In Trappola" scritto da Silvia Castellano edito Starlight. 
Vediamo insieme cosa ne pensa. 
Buona Lettura.
Titolo: Die Party 2 - In Trappola

Autrice: Silvia Castellano

Casa Editrice: Starlight

Data di Pubblicazione: 12 Luglio 2018

  Genere: Fantasy

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Ebook: 1.49 €

Pagine: 66

TRAMA

“Sembrava tutto cambiato da Natale, ma la verità è che a essere diversa ero solo io.”

Dopo il pericolo corso al “Die Party”, Lyla viene tormentata da un incubo che ha tutta l’aria di essere la premonizione di un’altra minaccia: Patricia, la ragazza che il suo migliore amico tanto venerava, la vuole morta. Scossa dalla brutta fine di quel sogno, Lyla cerca di dimenticare e di tornare alla sua vita di sempre, tra lezioni e allenamenti. Finalmente non deve più nascondere la sua natura a Jan e può vivere la storia d’amore con il ragazzo che le ha rubato il cuore. Ma non ha fatto i conti con Carina, la migliore amica di Alex, che finisce per allontanarlo da lei.

Quando tutto tra loro sembra ormai finito, la minaccia si concretizza e Lyla non può più fare finta di niente. Troppe cose strane stanno accadendo attorno a lei e i nemici sono sempre in agguato per tenderle una trappola.

Pronti per una nuova festa?

I giochi non sono ancora finiti e non tutte le verità sono venute a galla...

“Non puoi sapere cosa una persona nasconda sotto la maschera.”

Ciao a tutte, oggi vi parlo del secondo volume della serie scritta da Silvia Castellano  "Die Party 2 - In Trappola" edito Starlight.
Abbiamo lasciato Lyla fra le braccia del suo amore, tranquilla che una nuova vita sta per iniziare, ma un incubo ricorrente che vede in pericolo Alex la turba non poco.
Dopo la festa in cui ogni vera identità dei personaggi è venuta alla luce, e dopo uno scontro all'ultimo sangue, Lyla deve fare i conti con le sue insicurezze e con il suo effettivo ruolo nella comunità.
Ora Juan sa chi è veramente Lyla e sembra essere pronto ad entrare nel suo mondo, vuole farne parte ma inizialmente non è ben accetto da alcuni membri e questo fa soffrire la nostra protagonista.
Una nuova battaglia è alle porte, nuovi nemici sono pronti a combattere contro i muta forma che con tanto coraggio e lealtà difendono il mondo umano.
Non posso dire altro, ma posso affermare che questo secondo volume l'ho trovato più esaltante e avvincente. 
Lo stile della Castellano mi piace, va dritta al sodo senza girarci intorno e non lascia nulla al caso. L'autrice ha saputo ben miscelare molti argomenti e non è da tutti riuscirci. 
Se nel primo volume troviamo una Lyla forte e risoluta, in questo noteremo in lei insicurezze e titubanze, l'amore purtroppo è questo, e oltre ad affrontare se stessa, il nostro bel leopardo dovrà vedersela con un nemico letale e deciso ad annientarla.
"Sembrava che non avessimo mai litigato, anzi, che non avessimo fatto altro che questo per tutto il tempo. Che io fossi sempre stata sua e lui mio. Quella sera l'unica cosa importante eravamo noi!"
Ogni scena è descritta con dettaglio e minuziosità, emozione e sgomento sono le sensazioni che si scatenano in chi legge. 
Scritti molto bene sono i rapporti che ogni personaggio ha l'uno con l'altro, sia per quanto riguarda i nemici che per gli amici.
Questo secondo volume è completo e in poche pagine ci da una visione a 360 gradi della storia, portandoci per mano in quello che sarà l'epilogo.
Assegno per quanto detto a "Die Party 2- In TrappolaCinque Piume.
 Alla Prossima, L'Aura 🐻🦅🐆

Nessun commento:

Posta un commento