Pagine

09 luglio 2021

Review Party: Aetheris Vis di Dyvina Sollena

Ciao carissime lettrici, ecco che di nuovo la nostra L'Aura ci parla di un romanzo appartenente ad uno dei suoi generi preferiti: il Fantasy!
Dyvina Sollena torna con un'appassionante storia che vi farà battere forte il cuore e vi trasporterà nel mondo arcano e misterioso della magia. "Aetheris Vis" è la storia in questione. Vediamo insieme cosa ne pensa L'Aura
Buona Lettura.
Titolo: Aetheris Vis

Autrice: Divyna Sollena

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 07 Luglio 2021

  Genere: Fantasy

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Ebook: 2,69 €

Pagine: 398

Link Amazon:https://amzn.to/2Uyqi2u 

TRAMA

"Lei era fuoco indomabile, passione travolgente, un sentimento così sconfinato e potente da accarezzarlo e trafiggerlo nello stesso momento.

Era quello l’amore, meraviglioso e spaventoso ma così avvolgente da non poterne fare a meno."

Sullo sfondo di una spensierata New Orleans, le giornate di Skye vengono scandite dalle lezioni magiche allo Stregarum Templum, i pomeriggi trascorsi al negozio esoterico di famiglia, l’uscire con le amiche e i momenti rubati con Jake.

La sua indole ribelle, libera e sfrontata viene spesso ammonita dalla Somma Sacerdotessa Dakota Rain, sua zia, massima autorità del Consiglio degli Stryx.

A crearle fastidio c’è un unico elemento: il bello e desiderato Aiden, da sempre suo irritante rivale nelle arti magiche con il quale non vorrebbe avere niente a che fare ma che nella sua vita è una costante a cui non riesce a rinunciare.

Nel momento in cui inizia ad avere delle strane visioni, Skye viene catapultata in un intricato mistero di cui nessuno sembra voler parlare.

Chi è Alister?

Perché dei suoi genitori non vi è traccia?

L'Aetheris Vis esiste davvero?

La crescente preoccupazione dei sacerdoti e le informazioni che Skye riuscirà a trovare sulle sue origini, daranno forma alla magia espressa in ogni gesto, fino a creare un legame indissolubile fatto di passione e competitività a cui lei non era assolutamente preparata.

Ciao a tutte, eccomi di nuovo a parlarvi di uno dei miei generi preferiti: "Il Fantasy". Dyvina Sollena torna con "Aetheris Vis" una serie tutta da gustare.
Questo romanzo si incentra sulla lotta tra bene e male unendo il mondo magico e quello umano. Skye è una giovane e promettente ragazza dotata di doti straordinarie, frequenta lo Stregarum Templum nel quale la somma sacerdotessa - nonché sua zia - Dakota Rain, insegna.
Era stressante. La sua vita, di punto in bianco, l'aveva portata sulle montagne russe e le proponeva continue sorprese sempre più agghiaccianti, sempre più inquietanti.
Skye è una ragazza semplice e solare, i suoi genitori sono morti quando era piccolissima e sua zia le ha fatto da tutrice. Ha un ragazzo, Jake, con il quale ha un bel rapporto, ha degli amici e la sua vita trascorre tutto sommato in tranquillità se non fosse per il fatto che è in continua rivalità con il bellissimo Aiden.
Aiden è l'antagonista da sempre di Skye, i ragazzi sono cresciuti in costante rivalità, battibecchi, dispetti e gare per dimostrare chi dei due fosse più bravo, li hanno accompagnati fino a questo momento, ma... come tutti sappiamo, "Gli opposti si attraggono".
Proprio nel momento in cui Skye sembra avere un certo equilibrio, ecco che comincia ad avere strane visioni. La Somma sacerdotessa le nasconde qualcosa di grosso, qualcosa che potrebbe cambiare le sorti della protagonista.
«Perché quel bacio impacciato era stato il regalo più bello che avessi mai ricevuto, anche se non te l'ho mai detto» I battiti nel petto le si fecero più intensi...
Alister è il nemico numero uno della storia, l'acerrimo nemico da sconfiggere, colui che non deve mettere mani su Skye, la quale possiede dentro di se un potere enorme, potere capace di distruggere il mondo magico e quello umano.
Ho letto questa storia con il cuore a mille, è stata una lettura in continua evoluzione e la componente erotica aggiunta dall'autrice secondo me, va ad aggiungere una chicca in più al tutto.
Dyvina riesce a trasportare il lettore in un mondo tutto nuovo e misterioso con abilità; la costruzione di un singolo personaggio è ben formata e dettagliata, non ho trovato un solo tassello che non fosse al suo posto.
Skye è forte e risoluta, decisa su cosa voglia veramente, la consapevolezza dell'amore la rende ancora più caparbia ma allo stesso tempo vulnerabile. Trasgredisce alle regole e fa di testa sua solo per amore nei confronti dei suoi amici e del suo mondo.
Si sarebbe strappata il cuore dal petto purché smettesse di battere così forte.
Cosa dire di Aiden e Jake... per quanto riguarda il dolce ragazzo di Skye, dovrete scoprire voi il suo vero ruolo, ne rimarrete affascinati, lo garantisco. Aiden è favoloso, forte, il macho a tutti gli effetti ma con un cuore grande e una passione interna che fa tremare le gambe. Ben descrittoe definito, Dyvina lo ha creato perfettamente in linea con il suo ruolo.
Intorno ai protagonisti ruotano personaggi molto influenti e tutti danno alla storia un significato preciso e importante, ognuno di essi è indispensabile per la riuscita del romanzo.
I libri che trattano storie di magia e arcani misteri ce ne sono a iosa, ma credetemi, Aetheris Vis è originale e nuovo, faccio i miei complimenti all'autrice per l'ottima riuscita... ASPETTO ANSIOSA E TREPIDANTE IL SEGUITO
Assegno al romanzo  Cinque Piume.
 Alla Prossima, L'Aura 💘💘💘

Nessun commento:

Posta un commento