Pagine

16 luglio 2021

Recensione: Ritrovarsi In Montana di Pamela M. Kelley

Ciao a tutte, oggi la nostra Marzia ci parla del Quarto volume della serie "Dolce E Selvaggio Montana", di Pamela M. Kelley edito Virgibooks
Vediamo la nostra blogger cosa ci racconta di questa lettura. 

Titolo: Ritrovarsi In Montana

Serie: #04 Dolce E Selvaggio Montana

Autrice: Pamela M. Kelley

Casa Editrice: Virgibooks

Data di Pubblicazione: 25 Giugno 2021

 Genere: Contemporary Romance/ Young Adult

Link Amazon:https://amzn.to/3ikdCnM

TRAMA

È stato un anno lungo e difficile per Anna. È una mamma appena divorziata, e adesso è pronta a lasciarsi quest'ultimo, faticoso anno alle spalle.

Ma ora deve fare i conti con la sua migliore amica, Isabella, che si è già lanciata alla caccia di un uomo per la sua amica di nuovo single, iscrivendola su dei siti di incontri che Anna neanche conosce, e attaccando bottone al posto suo. Sulle prime Anna ha un po' di reticenze, ma presto si rende conto che, se non fosse per Isabella, forse da sola non troverebbe mai il coraggio di rompere il ghiaccio con qualcuno di nuovo.

Le cose prendono una piega inaspettata quando Isabella fa in modo che Zachary Shelton, un uomo d'affari, prenda in affitto la casa proprio a fianco ad Anna. Isabella sa che Zachary non è altro che Zach, la vecchia fiamma di Anna ai tempi del liceo. Si erano giurati amore eterno, ma poi lui si era trasferito e i due si erano persi di vista.

Ma ora Anna non si trova più di fronte il ragazzo dolce e sensibile conosciuto tanti anni fa. Quel Zachary davanti a lei è un uomo diverso, freddo, indurito dalla sua professione. Ma sarà tutto perduto? O Anna riuscirà a scorgere, da qualche parte sotto quella corazza, una scintilla del vecchio Zach e a farlo tornare?

Un breve "second chance" romance che vi farà continuare a sognare con tutti i personaggi che avete amato negli altri romanzi della serie, in questo "Dolce e Selvaggio Montana"!

Ciao a tutte, eccomi di nuovo qui a parlavi della serie "Ritrovarsi In Montana", di Pamela M. Kelley edito VirgiBooks quarto libro della serie "Dolce E Selvaggio Montana".
In questo romanzo la protagonista non è Isabella, anche se non mancherà il suo zampino ma, la sua migliore amica Anna
Anna è diversa da Isabella, alle spalle ha un divorzio e dal suo ex marito ha avuto due figli.Isabella la sprona ad uscire con altri uomini nella speranza di trovare l'uomo della sua vita. 
Anna però ha qualche difficoltà ed è titubante, ma alla fine decide di rimettersi in gioco. 
Quando si ci mette di mezzo il fato... tutto può succedere, infatti spunta Zachary, un bellissimo uomo. 
Isabella racconta di lui ad Anna, e spera che i due possano incontrarsi presto. Ma quando Anna vede Zachary in un locale, lo riconosce subito, si guardano, si studiano, e lui non sembra riconoscerla. 
Anna lo osserva attentamente e riaffiorano tutti i ricordi di un passato lontanissimo, quando ancora erano giovanissimi e innamorati.
Anna ci rimane male per il fatto che Zachary non la riconosce; un giorno si incontrano fuori casa di quest'ultima e scoprono di essere vicini di casa. Ed è qui che ricomincia la loro storia, piena di  piccoli misteri, di sogni e di ricordi. 
Una storia raccontata benissimo, certo Anna non ha il carattere esuberante di Isabella e la differenza si nota anche nel romanzo.
Anna è più riflessiva, paziente e forte, tanto da non dire a Zachary chi è realmente, ma prova a farglielo ricordare pian piano. È come se Zachary ed Anna si conoscessero per la prima volta, anche perché lui non si ricorda di lei, mentre Anna ricorda lui da ragazzino, come ragazzo pieno di sogni.
Nel fondo della loro anima si riconoscono, perché quando ci si appartiene e si è destinati a stare insieme è il cuore che decide. 
“Questa è la mia stanza preferita,  e per tutta la settimana non ho fatto  altro che pensare a quello che avrei detto una volta qui. C’è qualcosa  che morivo dalla voglia di dirti, ma dovevo trovare il momento giusto.”
Mi sono piaciuti molto Anna e Zachary, le loro emozioni, e le sensazioni che ho percepito mentre  leggevo sono state forti. Non sono stati sfacciati, ma pazienti e delicati. Mooolto bello. Sempre brava Pamela M. Kelley
Per questa storia e la sua Autrice assegno Cinque Piume e ringrazio la VirgiBooks a nome mio e del blog per la copia inviatami. 

Alla Prossima, Con Un Altro Stupendo Libro Di Questa Autrice.

A Presto Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento