Pagine

05 luglio 2021

Recensione: 50K Followers di Erika Cotza

Ciao a tutte, oggi Marzia ci parla dell'ultimo libro di Erika Cotza "50K Followers" Scopriamo insieme cosa ne pensa. 
Buona lettura.

Titolo: 50k Followers

Autrice: Erika Cotza

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 27 Maggio 2021

  Genere: Contemporary Romance

Link Amazon:https://amzn.to/2UZWwDM

TRAMA

5 MESI

12 PARTECIPANTI

1 SOLO VINCITORE

Carla Benedetti è una dei concorrenti di 50K Followers, il reality novità che raggruppa dodici micro-influencer italiani.

Ha deciso di partecipare perché ha bisogno di ricominciare, dopo essersi presa una lunga pausa in seguito alla morte della nonna, sua socia nel profilo: Le_ricette_di_Carla_e_Angela.

Carla è pronta a tutto, tranne ritrovarsi nel gioco insieme ad Andrea Russo, l'affascinante fotografo che segue da tempo e per cui ha una cotta stratosferica.

Il problema? Lui è impegnato.

Ciao care lettrici, oggi voglio parlarvi di un libro che ho letto con vero piacere. Si tratta di "50K Followers" scritto da Erika Cotza.
La protagonista è Carla un'influencer che si avvicina a questo mondo per merito di sua nonna Angela. Grazie alla loro passione per la cucina, iniziano questo percorso insieme, fino a quando quest'ultima muore... Carla si sente persa senza la nonna. Un giorno le arriva una grande proposta, una cosa inaspettata, un reality: "50k Followers".
Ed e' qui che comincia la sua avventura, Carla si mette in gioco, fa amicizia, e soprattutto incontra il ragazzo dei suoi sogni, Andrea, un fotografo anch'esso lui influencer, peccato però che sia fidanzato.
«Soffro se mi stai lontana. Soffro se mi eviti. Rimaniamo amici, Andrea, almeno qui dentro. Poi prometto che sparirò dalla tua vita.»
Tra i due protagonisti c'è una forte attrazione che cercano di nascondere, ma succederà qualcosa che cambierà il loro rapporto.
Cosa sarà? Non vi resta che iniziare a leggere questa bellissima storia.
Mi è piaciuto davvero tanto leggere questo romanzo, non solo per la storia di Carla e Andrea - i quali sono molto dolci -, ma anche per il rapporto che si crea con gli altri partecipanti del reality; è come essere parte del gruppo, soprattutto per l'ambientazione che la scrittrice descrive la quale è parte dei nostri giorni, è una cosa diversa dal solito e mi è piaciuto per questo.
Il feeling tra i due protagonisti è vero e puro. Tra sfide, nuove amicizie e amori che sbocciano, questo libro è leggero e scorrevole, scritto molto bene, e soprattutto un romanzo diverso dalle molte altre storie che ho letto.
Mi piace il modo di scrivere dell'autrice e i suoi personaggi così diversi tra loro, ma che combaciano perfettamente.
Complimenti Erika Cotza!
A questa storia unica assegno Cinque Piume.
Alla Prossima Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento