Pagine

26 giugno 2021

Review Tour: Non Spezzarmi Il Cuore di L.A. Cotton

Ciao a tutte oggi Marzia ci parla dell'ultimo libro di L. A. Cotton "Non Spezzarmi Il Cuore" edito dalla Queen Edizioni, vediamo la sua impressione. 
Buona Lettura.

Titolo: Non Spezzarmi Il Cuore

Autrice: L. A. Cotton

Casa Editrice: Queen Edizioni

Data Di Pubblicazione: 25 Maggio 2021

Genere: New Adult

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 300

Prezzo Ebook: 3.99 €

Prezzo Cartaceo: 15.90 €

Link Amazon:https://amzn.to/3jfbakE

TRAMA

Dicono che il primo amore lasci il segno.

Per Calliope James, non ha soltanto lasciato il segno, ma le ha strappato il cuore, che da allora non ha

fatto che sanguinare.

Lui era stato il suo migliore amico. Il suo primo bacio. Il suo tutto.

Finché, un giorno, ogni cosa è cambiata.

Zachary Messiah non dimenticherà mai la ragazza dagli occhi del colore del whisky. Ma lui non è più il

ragazzo che lei ha amato. Ora è freddo. Crudele. Privo di ogni emozione.

Le loro strade non avrebbero mai più dovuto incrociarsi. Ma l’amore non sempre gioca secondo le

regole.

Adesso, Zachary è il re della Steinbeck University e lei la nuova arrivata al campus. Entrambi hanno

cercato di dimenticare, ma il loro passato sta per riemergere.

Solo che, questa volta, potrebbero non sopravvivere alle conseguenze.

Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi di un super libro, uno di quelli che quando finisci di leggere vorresti ricominciare da capo. 
Il libro in questione è "Non Spezzarmi Il Cuore" di L. A. Cotton edito Queen Edizioni
La storia di Cally e Zach, è una di quelle storie che ti lasciano con il fiato sospeso, quelle che non dimenticherai mai. 
Cally è una ragazza semplice ma con tanti problemi, il suo cuore si è spezzato già da piccola con l'abbandono del padre e del fratello maggiore giocatore di basket, e soprattutto è stato spezzato da colui che  riteneva essere l'amore della sua vita, il suo migliore amico. Ma quello che l'ha devastata definitivamente, è stata la morte di sua madre, l'unica ad averla amata, la sua àncora, e adesso è sola a cominciare una nuova vita al college.
Zach è un giocatore di basket, arrabbiato con il mondo,  per suo padre è la ruota di scorta del fratello e non tollera più esserlo; ma ciò che ha spezzato maggiormente la sua fiducia, è la ragazza che amava, colei che secondo lui l'ha tradito. 
Le cose accadono per un motivo, l'incontro inaspettato nello stesso college, riaccende l'odio di lui nei confronti di Cally, e non solo. 
Il ricordo del loro amore, la passione che si riaccende per entrambi, non riesce a far dimenticare l'odio che Zach prova per lei; la ama, ma non vuole accettarlo, ma Cally non è più la ragazzina che conosceva, ormai è una donna e dopo la morte della madre si è fatta una corazza attorno a sé.
In questo libro ci sono fuoco e fiamme, i protagonisti fanno scintille insieme, man mano capiscono che non possono stare lontani e che è giunto il momento di chiarirsi una volta per tutte. E così, dopo la tempesta ci sarà il sereno, ma non per loro.
«Promettimi che non mi spezzerai più il cuore.»
Ci sono persone e circostanze che metteranno i bastoni tra le ruote al loro amore, ma può bastare questo grande sentimento per superare tutto?
Esistono i complici, gli amici che nella vita ti aiutano, ti supportano e qui, in questa storia ci sono, una persona in particolare, Josie nuova amica di Cally, le sta vicino come una buona amica, un po' pazzerella, ma una grande spalla su cui contare.
Il romanzo è pieno di sentimenti, li vivi insieme ai protagonisti, impari a conoscere ognuno di loro, ti immedesimi nei loro tormenti, e nei loro amori. 
È una lettura che ti appassiona, ed è quello che è successo a me, non vedevo l'ora di arrivare alla fine per sapere cosa sarebbe successo tra Cally e Zach, ma quando sono arrivata alla fine mi è dispiaciuto, come ho detto all'inizio quando finisci vorresti ricominciare a leggere. 
Un libro veramente stupendo, che consiglio a tutte. 
Leggetelo perché ci sono tanti libri belli, ma sono pochi quelli che ti rimangono dentro. 
Complimenti all'autrice. 
Ah! Spero di poter leggere di Josie, secondo me ha tanto da dare. 
A questa meravigliosa storia e ai suoi protagonisti, assegno Cinque Piume e ringrazio a nome mio e del blog, la Queen Edizioni per la copia del romanzo.
Alla Prossima Marzia💜

Nessun commento:

Posta un commento