Pagine

29 giugno 2021

Review Party: Vorrei Toccarti Ancora di Ester Ashton

Oggi la nostra L'Aura partecipa al review party dedicato al nuovo romanzo della bravissima Ester Ashton "Vorrei Toccarti Ancora".  Vediamo insieme cosa ne pensa la nostra blogger. 
Buona Lettura.

Titolo: Vorrei Toccarti Ancora

Serie: #02 Seduzioni Proibite

Autrice: Ester Ashton

Casa Editrice: Self Publishing

Data Di Pubblicazione: 21 Giugno 2021

Genere: Romance Suspence 

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Link Amazon:https://amzn.to/3jpc4Lr

TRAMA

Il destino è stato crudele con Jay Hunt.

Il dolore per la sua perdita non gli dà pace.

La colpa per non essere riuscito a impedirlo gli tormenta l’animo giorno e notte.

Ma qualcuno, trama nell’ombra.

Un segreto non ancora svelato sta per sconvolgere di nuovo la sua vita e qualsiasi certezza che credeva di conoscere, verrà spazzata via in un soffio.

Una verità che metterà di nuovo tutto in gioco.

Jay sarà pronto a conoscerla?

Ciao a tutte carissime lettrici, oggi voglio parlarvi di un romanzo che aspettavo da molto tempo, sto parlando di: "Vorrei Toccarti Ancora" di Ester Ashton, che è il proseguo della storia d'amore tra il bel pilota di auto da corsa Jay e la tenera Ava.
Abbiamo lasciato il nostro protagonista con il cuore in pezzi per la morte dell'amore della sua vita.
In questo nuovo capitolo della serie, Jay si troverà a che fare con un qualcosa più grande di lui, dovrà affrontare una verità che per quanto lo sorprenda e meraviglia, lo renderà confuso e restio sul da farsi.
Chi ha voluto morta Ava non si da per vinto, tutto ciò che riguarda lei e la sua famiglia deve sparire, nulla e nessuno deve essere d'impedimento a chi vuole arrivare in alto e avere tutto il potere.
Jay non si da pace per la sua perdita, è pieno di rimorsi e si incolpa per ciò che è successo. Ma il nostro bel omaccione non è solo ad affrontare questo dramma; suo fratello e gli zii di Ava sono sempre di supporto, sempre presenti, logorati dal dolore anch'essi.
Feci un passo in avanti abbassandomi sulle ginocchia poggiai la rosa, infilandola nella terra, all'altezza del suo cuore. Accarezzai i petali vellutati e inclinai la testa in avanti, sconfitto dal ricordo delle sue labbra e della sua pelle calda.
Il giorno del processo è giunto, e per Jay inizia una lotta con se stesso senza esclusioni di colpi, e si sa, quando si tratta di dover fare i conti con la propria anima e il proprio cuore nulla è scontato o prevedibile.
Mi sentii subito a casa, finalmente completa, come se quel pezzo di cuore che mi mancava, tornasse al suo posto.
Non posso dire altro ahimè, rovinerei la sorpresa e la suspense, e credetemi l'apprensione è tanta. Ester è questo, ne più ne meno. Formidabile nel creare sempre nuove trame e renderle originali e clamorose. Non mi sono mai trovata ad ad annoiarmi in nessun suo romanzo. La carica erotica di ogni suo racconto è altissima ed elettrizzante; in questo romanzo poi è strabiliante.
Jay ama a trecentosessanta gradi, è un uomo con la U maiuscola, la virilità e il coraggio sprizzano da tutti i pori, ma il cuore è il vero protagonista. Il cuore e la bontà di Jay sono infiniti rendendolo l'uomo meraviglioso che è!
Oltre ai vari colpi di scena, l'autrice ci ha fatto una gradita e splendida sorpresa. Se non avete ancora letto la "Turner Series" correte subito ai ripari, perché i bei fratelloni Turner avranno un ruolo importante in questo romanzo.
Assegno al romanzo per quanto detto Cinque Piume.
Grazie Ester per le tue meravigliose storie, riesci sempre ad allietare la mia giornata rendendola speciale.
A Presto L'Aura 💘💘💘

Nessun commento:

Posta un commento