Pagine

19 febbraio 2021

Review Party: Tra Le Tue Braccia di Ester Ashton

Ciao a tutti oggi la nostra L'Aura ci parlerà del romanzo di Ester Ashton "Tra Le Tue Braccia" un racconto breve ma tanto tanto intenso. 
Buona lettura

Titolo: Tra Le Tue Braccia

Autrice: Ester Ashton

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 14 Febbraio 2021

  Genere: Erotic Romance

Ebook: 1,99 €

Disponibile: Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/3qBqEAq

TRAMA 

20 centesimi di secondo è il tempo sufficiente a far scoccare un colpo di fulmine, Oliver Westmore l'ha provato utilizzando un ascensore per raggiungere il suo piano. 

Abigail Cooper è riuscita a mettere in discussione tutto il suo mondo e le sue certezze in quei pochissimi istanti.

Vuole conoscerla, baciarla, amarla.

Sentimenti opposti con l'immagine del playboy che ha cucita addosso.

Abigail odia tutto quello che Oliver rappresenta: rapporti effimeri e superficiali, consumati giusto per placare un impulso fisico, eppure è bastato un bacio di Oliver per annientare ogni sua sicurezza.

Avete presente cosa accade al nostro cuore, quando si sente irrimediabilmente attratto da due occhi enigmatici appartenenti ad un uomo ben lontano dal nostro stereotipo, e dal quale dovremmo star lontane? E se l'uomo in questione non facesse altro che stuzzicarci, in continuazione fino alla nostra resa? Beh, posso solo dirvi che Oliver Westmore, non appena assapora il sapore delle labbra della bella Abigail, non riesce più a farne a meno.
Nessuna donna, finora, era stata capace di catturare la mia attenzione in maniera tale da farmi considerare di volere un approccio diverso.
Bello, affascinante e carismatico lui, decisa perseverante e dolcissima lei; Oliver ed Abigail sono i classici opposti che si attraggono, è bastato solo un gioco di sguardi in un ascensore per accendere la fiamma del desiderio in ambedue. Abigail è impegnata con un uomo che da qualche tempo la trascura non curandosi dei suoi bisogni.
Oliver è sempre stato abituato a donne facili da copertina, bellissime, ma vuote... 
In Abigail trova una sfida, lei è la donna che riuscirà a scombinargli le carte in tavola con la sua sicurezza, la nostra protagonista lo cattura nella sua rete senza neanche volerlo.
Come al solito Ester non delude; trovo meraviglioso il suo rappresentare attraverso la scrittura, la passione e l'amore tra due persone. Ancora una volta mi sono persa tra le pagine di uno dei suo romanzi.
Le sue dita mi premevano sulla schiena e le unghie sembravano volermi penetrare la carne. La fissai negli occhi e mi sentii sopraffatto dal suo sguardo, in quel momento il tumulto di emozioni e sentimenti che provai mi travolse.
"Tra Le Tue Braccia" è un racconto breve, e l'autrice è stata bravissima, in poche pagine a descrivere fatti, ambientazioni e carattere di ogni singolo personaggio.
Solitamente, leggendo racconti brevi, ho la sensazione che lo scrittore abbia fretta di venire al sodo; mentre leggevo il romanzo in questione, non ho avuto il minimo sentore che la scrittrice andasse di corsa per arrivare alla conclusione.
Bravissima Ester. Fate come me, perdetevi anche voi in questo bellissimo romanzo.
Assegno al romanzo Cinque Piume.
Alla Prossima, L'Aura 💜💜💜

Nessun commento:

Posta un commento