Pagine

22 febbraio 2021

Recensione: Castello Di Sabbia di Megan Hart

Ciao a tutte, oggi la nostra L'Aura ci porterà nei meandri più nascosti e proibiti della vostra anima parlandoci del piccante e misterioso romanzo di Megan Hart "Castello Di Sabbia". 
Buona Lettura.

Titolo: Castello Di Sabbia

Autrice: Megan Hart

Casa Editrice: VIRGIBOOKS

Data di Pubblicazione: 14 Febbraio 2021

  Genere: Racconto Breve Erotico/Paranormal

Link Amazon:https://amzn.to/3braG5z

TRAMA 

Anni fa, Claire e Malcolm erano innamorati. Hanno vissuto dei momenti indimenticabili nella casa sulla spiaggia, finché il tradimento di Malcolm non ha rovinato tutto. 

Ora Claire è tornata in quella casa sulla spiaggia. Una casa abbandonata, dove pare che nessuno abbia più messo piede da anni… ma presto si accorge che non è sola. Malcolm, il ragazzo che aveva amato tanto, e che non sembra cambiato di una virgola, è lì… e sembra che la stesse aspettando.

Ma come può, Claire, dimenticare tutto quello che le è successo? O forse l'ha già dimenticato, senza rendersene conto?

Malcolm è lì per chiederle perdono… di tutto… ma lei non riesce più nemmeno a ricordare perché ce l'aveva con lui. Ha dimenticato tante cose... così tante cose che il tempo sembra essersi fermato in una giornata di sole, di tanti anni prima.

Fra intense scene d'amore, di tenerezza e di toccanti rivelazioni… questo racconto breve, nel perfetto stile di Megan Hart, vi farà fare un tuffo nel passato dei due protagonisti e nell'amore che li lega da quando erano solo due ragazzi che andavano al college, e che si sono amati in quella casa sulla spiaggia…

Ciao carissime lettrici, oggi vi parlo di un breve racconto che va dritto al cuore risvegliando in noi la voglia di perdonare e fare un passo indietro che ci permetta di rivivere e assaporare l'amore in tutte le sue forme.
Claire torna nella casa al mare che anni addietro ha comprato con i suoi sette inseparabili amici; fra questi amici c'è Malcolm l'amore della sua vita. Anni prima fra i due qualcosa si è spezzato , portando Claire ad ignorarlo ogni qualvolta che insieme agli altri si ritrovavano per passare qualche giorno nella casa. 
Ora gli spiattellò in faccia tutte quelle parole che aveva lasciato assopite sul suo cuore per tanto tempo, e che ormai erano diventate purulente
Claire non ricorda i  motivi per i quali  prova del risentimento per Malcolm, la cosa è strana, ma lo ama ancora e forse più di prima; quest'anno tocca a lei  andare ad aprire la casa e renderla confortevole prima dell'arrivo degli altri, in cuor suo spera di non vedere Malcolm, ma lui si presenta in casa senza preavviso lasciandola di sorpresa cercando in tutti i modi di farsi perdonare, e devo dire che ci riesce anche molto bene😋😏.
Lei guardò prima Malcolm, poi le loro mani. Si. Era così che doveva andare. Quando lei riprese ad ondeggiare sopra di lui, Malcolm chiuse gli occhi…
Per essere un breve racconto "Castello Di Sabbia" è molto intenso. I dialoghi fra i due personaggi sono completi e le ambientazioni sono narrate senza scendere nella banalità o nel solito "mappazzone".
I sentimenti che legano i due protagonisti sono veri, ciò che veramente è avvenuto fra i due, si scopre solo alla fine e devo dire che un po' me lo aspettavo, ma non ne sono rimasta delusa.
Mi sono immedesimata molto in Malcolm; con quel suo continuo incessante bisogno del perdono, si sente a pelle quanto lui ami questa ragazza terrorizzata all'idea di un suo nuovo abbandono… Questa cosa a Claire fa mancare l'aria, il solo pensiero di perdere Malcolm le mozza il respiro. Se da una parte questa situazione può apparire disturbante, dall'altra è meraviglioso pensare a quanto un essere umano possa amare un suo simile.
Le scene intime dei due protagonisti, sono descritte magnificamente rendendo bene l'idea sia dell'atto in se stesso che delle emozioni e delle sensazioni provate dai due amanti.
Assegno al romanzo Cinque Piume.
Alla Prossima, L'Aura

Nessun commento:

Posta un commento