Pagine

04 gennaio 2021

Review Party: Rebel Queen di Daria Torresan

Buon Anno A Tutte Voi!
La prima recensione del 2021 della nostra Angel, è dedicata al nuovo capolavoro firmato Daria Torresan, "Rebel Queen". La piccola e impertinente Rebel darà del filo da torcere a Blue Dushan, presuntuoso e bellissimo. Due protagonisti perfetti per una storia altrettanto tale.
Angel ha letto il romanzo in anteprima e vi svela le sue emozioni nella sua recensione.
Venite a scoprire cosa ne pensa.

Titolo: Rebel Queen

Autrice: Daria Torresan

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 03 Gennaio 2021

Genere: Age Gap Romance, Forbidden Romance

Piattaforma: Amazon

Disponibile: Kindle Unlimited

Prezzo Ebook: 2.99 € 

Link Amazon:https://amzn.to/2Xb4pUJ

TRAMA 

Diciassette anni, ciocche rosa tra i capelli e uno skate sempre appresso. Rebel non cerca solamente di apparire, lei vorrebbe essere vista. Vorrebbe smettere di essere invisibile agli occhi di un padre che la ritiene un errore, ma non al punto da divenire un peso. Quando lo stipendio della madre non basta per pagare le spese del college, prende al volo l’occasione di fare da baby-sitter ai gemelli che vivono all’inizio della via. Una soluzione perfetta, se non fosse per il loro padre. Blue Dushan è il vicino dai capelli lunghi, dai tatuaggi intriganti, che la tratta come se fosse una nullità. Difficile mordersi la lingua quando si è provocatori per natura. Tra una battuta sagace e un’altra, Rebel si accorgerà che quell’uomo l’attrae in un modo tanto travolgente quanto inappropriato.

Blue ha accettato di vivere nella finzione di un matrimonio felice e all’apparenza perfetto solo per amore dei suoi figli. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una mocciosa irriverente e incredibilmente sexy tra i piedi, capace di suscitargli immagini inopportune. Eppure sa che non dovrebbe fare certi pensieri su di lei. Ha solo diciassette anni, troppo giovane per un uomo che dalla vita ha già preso molto. Tuttavia, più il tempo passa, più è difficile resistere alla tentazione. Soprattutto se Rebel potrebbe essere la ragione per dare una svolta alla sua vita.  

Sono un connubio così assurdo da risultare perfetto.

La ragazzina tracotante e l’uomo troppo grande per lei.

La regina ribelle e il suo principe stronzo.

Buon anno a tutte! Cominciamo questo 2021 con la mia partecipazione al review party dell'ultimo libro di Daria Torresan "Rebel Queen", un romanzo che merita tutte le vostre attenzioni, che va letto assolutamente e vi consiglio vivamente. Non ho mai perso un'uscita di questa autrice, il suo stile è impeccabile e amo la sua penna immensamente, ogni suo nuovo romanzo è motivo di gioia per me, e con questa nuova storia mi ha conquistata al pieno delle mie emozioni, come sempre lei sa fare.
Andiamo a conoscere i protagonisti. Rebel è una ragazza di diciassette anni, nata da una relazione extraconiugale, suo padre l'ha rinnegata e la mamma l'ha cresciuta con sacrifici e amore incondizionato. Rebel è una ragazza ribelle, si perde frequentando brutte amicizie che hanno interesse per le droghe e l'alcol. Quel mondo le piace, perché mette le emozioni in standby, non pensa al padre che la ignora, alla sua vita fatti di stenti, al suo sogno di entrare ad Harvard. Rebel è tutto questo, è una ragazza con i capelli rosa che freccia con lo skate per la città, ma è anche una ragazza studiosa e intelligente. Per aiutare la madre con le spese e contribuire agli studi, ottiene un lavoro come babysitter a due gemelli meravigliosi di 7 anni. Il papà dei due bambini è Blue Dushan!
Uomo di trentacinque anni, capelli lunghi, tatuaggi, fisico possente, bellissimo. Blue quando incontra Rebel vede una ragazzina mocciosa che risponde troppo. Ma Rebel è cosi, non ha peli sulla lingua ed è una provocatrice.
«Perché non puoi fare semplicemente il lavoro per cui sei pagata e startene buona? Perché devi venire a turbare la mia pace? Io ero riuscito a trovarla, in qualche modo. Non si può dire che fossi felice, ma avevo la mia routine, le mie abitudini e le mie sicurezze. E ora arrivi tu e stravolgi tutto.»
Blue vive con sua moglie un matrimonio complicato, Rebel oltre il suo spirito ribelle porta nella sua casa una ventata di aria fresca per Blue e i suoi figli. L'attrazione non tarda ad arrivare, ma la differenza d'età è tanta e le perplessità anche.
«Non è che poi vieni a frignare che ti sei pentita?» 
«Non è che poi vieni a supplicare che ne vuoi ancora?»
Cosa succederà ai nostri protagonisti?
La bellezza che vi ritroverete a leggere sfogliando questo romanzo è tanta da emozionarvi inevitabilmente. Rapita dalle prime pagine, ho letto la storia tutta d'un fiato con il desiderio di non finirlo presto. Il tremore dell'eccitazione che scorre sotto pelle è una sensazione perenne che dura per tutta la lettura. La smania di vederli cedere alla tentazione è grandissima, ho sfogliato il kindle sperando che arrivasse presto quel momento. E quando arriva... wow! Travolge il lettore come un treno, in perfetto stile Torresan.
«Tu non ti accontenteresti di un bacio.» 
«Allora dammi tutto.»
Rebel e Blue sono bellissimi, li ho amati tantissimo. Ho apprezzato la determinazione di Rebel, ferma sulle sue convinzioni, determinata come nessuna. Blue è davvero un principe stronzo, ma quando cede alla sua ragazzina tracotante, tra loro è pura magia, ed ogni volta che in futuro ascolterò la canzone di Bon Jovi, "Always", non potrò fare a meno di pensare a loro!
Assegno a Rebel Queen 5 Piume, che mi ha emozionata, commossa, fatto sorridere e soffrire. Semplicemente perfetto!
«Credevo di essere arrivato a un punto in cui nulla avrebbe potuto più sorprendermi. Nulla avrebbe potuto più prendermi in contropiede. Ma non è stato così. Mai avrei pensato di arrivare a innamorarmi di una ragazzina ribelle e tracotante dalla lingua lunga e di diciotto anni più giovane.»
Grazie Daria per la copia del libro, rinnovo gli auguri di Buon Anno a nome mio e di tutto il blog, a te e a tutte voi lettrici. Che sia un anno di cose belle, salute, pace e amore.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento