Pagine

15 gennaio 2021

Review Party: The Darkest Side di Jessica F.

Oggi Angel partecipa al review party del romanzo "The Darkest Side", scritto da Jessica F. Una storia meravigliosa che tiene il lettore incollato alle pagine. Amore, passione, amicizia, famiglia, musica eccezionale, ma anche tradimenti e battibecchi, rendono il romanzo semplicemente perfetto, da non perdere assolutamente!

Titolo: The Darkest Side

Autrice: Jessica F.

Casa Editrice: Dri Editore

Collana: Spicy Romance

Data di Pubblicazione: 12 Gennaio 2021

  Genere: Contemporary Romance

Prezzo Ebook: 2.99 €

Pagine: 353

Prezzo Cartaceo: 16.99 €

Link Amazon:https://amzn.to/3nLuMvA

TRAMA 

Una ragazza apparentemente appagata.

Uno spregiudicato cantante rock.

Una passione proibita.

La vita di Faith Meyers è perfetta: ha un ragazzo meraviglioso, una famiglia che la ama e un futuro fantastico già prestabilito.

Grant Parker è il frontman della rock band The Darkest Side, di cui fa parte anche il fratello di Faith. 

Grant è quanto di più lontano possa esserci dalla sua concezione di uomo ideale, ma una forte attrazione si farà presto sentire e sarà impossibile resisterle. 

Tra mille ostacoli, inganni e nemici inaspettati, riusciranno Grant e Faith a far vincere il loro amore?

Ciao a tutte, oggi partecipo con immenso piacere al review party del romanzo The Darkest Side, dico con piacere perché ho amato alla follia questo libro e i suoi protagonisti Faith e Grant!
«La tua vita perfetta e la mia esistenza di merda non possono coesistere, ormai è chiaro. È meglio per entrambi se la finiamo qui. Non cercarmi più.»
Grant è un ragazzo di ventiquattro anni che ama la musica, suona con la sua band: i Darkest Side, la quale è composta dai suoi migliori amici Jeremy e Derek. Il gruppo non è famoso, ma si impegnano per farsi conoscere. Grant è un ragazzo di buona famiglia, aiuta i suoi genitori a pagare le spese mediche della sorellina che combatte contro una malattia agli occhi; è bellissimo, ha talento, e tutte le donne gli si gettano ai piedi.
Faith Mayers è la sorella di Derek, il migliore amico di Grant, ha diciotto anni, studia per diventare avvocato come suo padre, è giudiziosa, posata e non dice parolacce. Faith è fidanzata con ragazzo brillante e studioso come lei. Finiti gli studi si dividono per tornare ognuno nelle proprie città, mantenendo il rapporto a distanza.
Grant suona nel garage di casa Mayers, e quando rivede la piccola Faith - che piccola non è più - , resta folgorato dal suo essere diventata donna e bellissima. Tra i due la passione scintilla come un cavo scoperto, e i battibecchi regnano sovrani perché si tollerano ben poco.
«Bene, la nostra Faith ha studiato, ma sapere quando è nato o morto un cantante non fa di te un'esperta. Sei lontana anni luce da me, per quanto riguarda la musica. Anzi, posso dire con certezza che tu e il genere che suono io siete agli opposti. Ora copriti o potrei pensare che la mia presenza ti ecciti.»
Ad appesantire la situazione c'è anche il fatto che Faith non ha un buon rapporto con suo fratello Derek, i suoi non hanno mai accettato il suo amore per la musica, e lei non lo ha mai difeso in questo, anche se la perfettina Faith non ascolta di certo la musica classica… 
Sapete cosa succede ai nostri protagonisti una volta che decidono di abbandonarsi all'attrazione? Di certo non ve lo svelerò io, dovrete leggere questo romanzo per scoprirlo, e ve lo consiglio vivamente!
«Sei tu quella che non sa un cazzo di me, chiaro? Io amo la musica, amo cantare, tu che passioni hai? L’uncinetto, forse? Il fuoco che mi brucia dentro ogni volta che sono su un cazzo di palcoscenico è qualcosa che tu non capirai mai.»
Se siete amanti del genere, non potete perdere questa storia. Ho amato follemente tutto ciò che è raccontato in ogni singola pagina. Ogni personaggio secondario che fa da cornice al libro rendendolo perfetto, e dei quali non vi ho parlato, sono una grande scoperta… l'autrice mi ha lasciato con la voglia di sapere di più anche delle loro vite, soprattutto di quella di Derek.
Grant e Faith sono l'amore! L'amore quello vero che fa battere forte il cuore.
«Tu sei fidanzata» dice sottovoce. «E sei la sorella di Derek» aggiunge, tempestandomi di piccoli baci. «Sarebbe una follia fare sesso con te.»
I sue protagonisti rappresentano la passione, quella che travolge e sconvolge. L'uno l'opposto dell'altro ma perfetti insieme. Le scene hot sono a dir poco stupende, ben descritte ed emozionanti. Le scelte delle canzoni perfette e indiscutibili. Lo stile di scrittura dell'autrice è sublime, adrenalina dall'inizio alla fine, l'epilogo finale emozionante e stupendo. Tanti i colpi di scena che non permettono distrazioni durante la lettura della storia. Questo è uno di quei romanzi che io reputo completi di tutto!
«Vorrei tanto non provare questa maledetta attrazione per te. Mi sto chiedendo da giorni perché tra tutte le donne del mondo devo sentire questo proprio per la sorella del mio migliore amico, ma non so darmi una risposta. Quello che so è che voglio fare sesso con te e dopo vorrò farlo ancora e ancora, all’infinito, perché sono certo che, anche se Derek dovesse scoprirlo e cancellarmi dalla sua vita, ne sarà valsa la pena.»
Vorrei dirvi tante cose, raccontarvi qualcosa in più anche dei rapporti di amicizia che andrete a leggere, ma vi giuro che ne vale assolutamente la pena, quindi spero vi godiate la lettura come ho fatto io e non vi anticipo nulla. Non so se anche a voi capita, ma quando leggo un libro che mi emoziona così tanto, starei le ore a parlarne, quindi meglio che vi saluto qui...
Assegno 
5 Piume ai Darkest Side e alla loro autrice, ringraziando la Dri Editore per la copia del romanzo a nome di tutto il blog.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento