Pagine

18 gennaio 2021

Recensione: Blue Dreams di Isabella May Stuart

Oggi Angel ci parla di "Blue Dreams", romanzo scritto da Isabella May Stuart
Una storia in perfetto stile Top Gun. Un marines in difficoltà che vuole solo tornare a volare e una dottoressa che prova ad aiutarlo a superare questo momento difficile. Ma cosa succede quando arriva la passione incontrollabile?
Vediamo cosa ci racconta Angel nella sua recensione.

Titolo: Blue Dreams

Serie: Stand Alone

Autrici: Isabella May Stuart

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 14 gennaio 2021

Genere: Military Romance

Prezzo Ebook: € 2,99

Prezzo Cartaceo: 11.00 €

Link Amazon:https://amzn.to/2NbEM4t 

TRAMA

La dottoressa Logan Foster ha accettato di occuparsi di un pilota dei Marines,  unico sopravvissuto a un grave incidente aereo. 

Ma quando si scontra con lo schivo e scostante maggiore Hayden Taylor intuisce  che quella che sembrava una svolta per la sua carriera è destinata a diventare  una prova di forza non indifferente.

Hayden non ha scelta, se vuole tornare sul suo aereo deve dare ascolto a quella  donna, ma fuori dal suo studio Logan diventa un altra. C'è qualcosa nei suoi  occhi, nella struggente sensualità della sua voce quando accompagna la sua  chitarra, una emozione nuova sta permeando le sue difese...  

Nessuno dei due si salverà dall’onda che li travolgerà o forse sì.  

Lui voleva tornare a volare,  

lei voleva tornare ad amare...

Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi del romanzo di Isabella May Stuart: "Blue Dreams".
Hayden Taylor è un marines, un ottimo marines, durante un'esercitazione qualcosa va storto e il suo compagno e amico Sam, perde la vita. Hayden è obbligato a prendere un percorso di analisi, per tornare a volare, deve avere l'idoneità di uno specialista.
La dottoressa che gli viene assegnata è Logan Foster, il rapporto paziente medico non comincia nei migliori dei modi... Hayden è sorpreso dal fatto che la sua psicoanalista sia una donna, e questo già lo fa partire prevenuto, in più il suo atteggiamento arrogante mette Logan sulla difensiva. Anche se, come dottoressa sa il fatto suo!
«D’accordo, glielo chiedo come favore personale, mi aiuti, dottoressa Foster. Mi dia solo un’altra possibilità, solo questo. Mi aiuti a risalire su quell'aereo. Non so fare altro nella vita. Sono nato per volare.»
Mettiamo in mezzo anche la questione attrazione fisica, e capite bene che non sarà semplice per i due ragazzi.
Logan è impegnata, ha una sorta di relazione con un superiore di Hayden, una relazione che però non ha lunga vita.
Hayden ha rapporti di amicizia con Vichy, la moglie del suo compagno Sam, va spesso a trovare lei e suo figlio, Sam era la sua famiglia. Vicky è anche amica di Logan, trovarsi in mezzo a due fuochi sarà inevitabile, soprattutto quando Hayden e Logan non riusciranno più a resistersi e cederanno alla passione.
Cosa accadrà ai nostri protagonisti?
«Cosa pensi di dover fare? A parte dare ascolto al tuo corpo, ai tuoi desideri, a ciò che provi.»
Questa è una piacevole lettura da divano e copertina, una storia bella che racconta di questi due personaggi forti e bellissimi.
Mi ha ricordato molto il film Top Gun, che ho amato, e amo ancora oggi a distanza di anni. Film intramontabile, cast eccezionale e storia epica!
Di Blue Dreams, Hayden è il protagonista che ho apprezzato di più, a livello di empatia mi sono ritrovata più vicina a lui, ho sentito il suo dolore forte addosso.
«Mi fa paura... quello che provo con te.»
Molto ben descritte le scene tecniche, si nota la preparazione da parte dell'autrice.
Le scene hot sono piccanti al punto giusto, la carica sessuale è palpabile, la passione che divora i protagonisti è evidente, Hayden e Logan, quando si concedono, diventano fuoco che brucia e non smettono più di ardere.
Molto belli i dialoghi, dai battibecchi all'immancabile romanticismo.
«Hai un buon odore, Logan. Devi avere un buon sapore.»
Importanti i risvolti della storia che arricchiscono il romanzo e i personaggi secondari che fanno da cornice.
Una buona lettura, molto apprezzata, che però non mi ha coinvolto emotivamente come avrei voluto.
Per quanto detto fin'ora assegno 4 Piume a Blue Dreams.
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento