Pagine

22 dicembre 2020

Recensione: White Love di Alice Winchester & Fanny D. Ross

Angel oggi ci lascia le sue impressioni sull'ultimo libro di Alice Winchester scritto a quattro mani con Fanny D. Ross: "White Love".
La vita a volte, mette a dura prova le persone, con la perdita di una persona cara, un fallimento, una disgrazia o semplicemente uno scherzo del destino. Non siamo tutti uguali, si reagisce a tutto questo ognuno in modo diverso, e Alice Winchester e Fanny D. Ross con questa nuova storia, raccontano di due anime deboli, che purtroppo al dolore hanno reagito nella maniera più errata di tutte! Quale? Farsi sopraffare, abbattere e spingere incontro ai brutti mostri.

Titolo: White Love

Autrici: Alice Winchester e Fanny D.Ross

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 02 Dicembre 2020

Genere: New Adult

Formato: Ebook 2.99€

Link Amazon:https://amzn.to/3rnzTEY

TRAMA 

"Non mi sono mai sentita attratta dai ragazzi pericolosi, quelli con una reputazione da dimenticare, ma Atlas White ha qualcosa in quel suo sorriso famelico, quello sguardo beffardo, quella voce sicura.”

E se il primo vero amore ti trascinasse all’inferno?

Kara Martin si è appena trasferita in America dall’Australia dove ha lasciato un pezzo di se stessa: i ricordi dell’adorata madre, le amiche, le giornate tranquille. Ha seguito suo padre, incoraggiata dalla promessa di una nuova vita.

E ci sta provando davvero.

Tutto il suo mondo, però, viene sovvertito e lei si sente troppo debole e sola per resistere quando gli occhi magnetici e bramosi del bullo della scuola, Atlas White, si posano su di lei.

Lui è desiderio, trasgressione, pericolo allo stato puro e amore, ma un amore malato che la trascinerà in un baratro bianco.

La vita a volte, mette a dura prova le persone, con la perdita di una persona cara, un fallimento, una disgrazia o semplicemente uno scherzo del destino. Non siamo tutti uguali, si reagisce a tutto questo ognuno in modo diverso, e Alice Winchester e Fanny D. Ross con questa nuova storia, raccontano di due anime deboli, che purtroppo al dolore hanno reagito nella maniera più errata di tutte! Quale? Farsi sopraffare, abbattere e spingere incontro ai brutti mostri.
Kara Martin è una ragazza timida, insicura, frequenta la scuola restando in disparte e senza interessarsi a nuove amicizie. Lei aveva le sue amiche, ma in Australia, dove viveva con suo padre e sua madre. Dopo la morte della mamma si trasferisce a Portland con suo padre. Qui tutto è nuovo e sconosciuto.
Atlas White è il classico cattivo ragazzo, bello da far male solo a guardarlo, temuto da tutti, sogno erotico delle ragazze, e macchina dei desideri per quelli con dipendenze, eh si, Atlas fornisce loro stupefacenti.
Un giorno a scuola i due protagonisti si incrociano, Atlas viene rapito da questa ragazza minuta e semplice, il suo completo opposto, e inizia così a frequentarla.
«Non so che cazzo hai, Kara Martin, dentro quel tuo faccino pulito, quei tuoi occhi tristi che sembrano sempre in cerca di qualcosa. Mi fai venire voglie che fatico a respingere.»
Kara è attirata nella tana del lupo, impossibile resistergli, diventa dipendente da ogni sillaba e gesto di questo ragazzo dannato che però la ama.
Complice il sentimento dell'abbandono che oscura l'anima di Kara, quando suo padre si rifà una vita con un'altra donna, la nostra protagonista cade nel baratro trascinata da Atlas e le sue dipendenze.
«E credimi, ti dona.»
«Cosa? Lo stordimento?»
«No. Il mio mondo. Ci stai da Dio, dentro.»
Ma un brutto giorno accadde qualcosa, qualcosa di terribile che mette un freno a tutto e cambia le vite dei due ragazzi in maniera indelebile e definitiva. Atlas perde Kara, e Kara perde la strada del ritorno, affogando in una vita di dipendenze.
«Perché sei tutto ciò che so di non potermi prendere senza combinare un casino»
Il romanzo è diviso in due parti, ognuna perfetta per ciò che andrete a leggere e che le autrici vogliono mostrarci.
Ho letto tutti i libri della Winchester, ma stavolta c'è qualcosa di nuovo, di diverso...sicuramente l'aver scritto a quattro mani, ma è proprio la storia in sé che ti lascia davvero tanto da pensare.
Impossibile non emozionarsi, a me il cuore ha fatto capolino più di una volta, a tratti mi si è mozzato il respiro, altre volte ho pianto, e mi sono anche tanto arrabbiata.
Veder perdersi due ragazzi, sconfitti dal dolore, deboli ma forti nel loro amore giovane e fragile, mi ha commosso.
«Non credo di essere così speciale.»
«Tu non lo immagini nemmeno cosa sei.»
Romanzo scritto in maniera impeccabile: forte nei momenti brutti, emozionante in quelli di vero amore, piccante nelle scene di sesso, commovente nella sconfitta, illuminante dove c'è rinascita.
Un continuo batticuore e fermento per queste anime perse ma che poi si ritrovano.
Un inno al vero amore, quello per se stessi, alla rinascita e al vero senso della famiglia.
Ho amato ogni singolo capitolo, anche quelli in cui sono stata male, ma ne è valsa assolutamente la pena!
Assegno 5 Piume alla piccola ragazza australiana e il suo cattivo ragazzo americano.
«Ti amo ancora, ragazza australiana, non ho mai smesso di amarti e mi odio per quello che ti ho fatto. So che non ci sarà un'altra occasione per tornare ad essere felice con te come due anni fa. Provi troppo rancore nei miei confronti per perdonarmi, ma io continuerò ad amarti, qui, nel profondo del cuore, anche se non potrò dirtelo mai più.»
A Presto Angel 💋💙

Nessun commento:

Posta un commento