Pagine

27 novembre 2020

Sangue Nero di Dyvina Solleana

Carissime lettrici, oggi la nostra L'Aura ci parlerà del nuovo romanzo di Dyvina Solleana "Sangue Nero". Per tutte quelle che amano i romanzi ricchi di suspense e le storie stile Twiligth, Sangue nero farà al caso vostro. 
Buona Lettura.

Titolo: Sangue Nero

Autore: Dyvina Sollena

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Pubblicazione: 18 Luglio 2020

Genere: Paranormal Romance

Pagine: 382

Formati Disponibili: Ebook 2.99€/ Cartaceo 12.00€

Disponibile Su: Amazon e Kindle Unlimited

Link Amazon:https://amzn.to/370toQO 

TRAMA

“A volte ci si arrabbia quando si ha qualcosa da nascondere. E quando si ha qualcosa da nascondere significa che esistono dei segreti.”

Rebecca Janette Cross, Reb per gli amici, è una giornalista ambiziosa decisa a scovare quella notizia che le consentirà di scrivere un articolo sensazionale con il quale arrivare al successo nel suo campo, permettendole così di allontanarsi da Hazycreek che l'ha vista nascere.

Quando una notte si intrufolerà nella villa dei temuti Winterbourne, incontrerà l'oscuro e affascinante Sebastian, unico figlio maschio erede della potente famiglia. Il giovane uomo con la sua seducente bellezza e maestria nel non rispondere alle domande di Reb, riuscirà a spezzare tutte le certezze della ragazza su quello che credeva di conoscere dei suoi concittadini facendole iniziare un’estenuante battaglia con se stessa.

In bilico fra l'accecante, quanto inspiegabile, passione per Sebastian e la certezza che qualcosa di oscuratamene maligno si sta muovendo fra le persone di Hazycreek, Reb cercherà una risposta a tutte le sue domande che invece di trovare risoluzione, aumenteranno sempre più.

Una lotta tra corpo e mente, tra cuore e ragione, tra giusto e sbagliato che metterà alla prova le sue convinzioni e la sua tenacia nel risolvere il mistero della sua città.E quando scoprirà la verità nascosta dietro a quei segreti, la vita di Rebecca non sarà più la stessa.

Storie raccapriccianti, racconti di sangue e morte. Misteriose sparizioni, riti satanici; il terrone sul quale era eretta veniva considerato il fulcro del potere occulto.
Ah l'amore, che bel sentimento... cosa non ci fa fare, riesce a capovolgere la natura, una volta innamorati nulla è più come prima. L'amore ci migliora, ci esalta e affina i nostri sentimenti, tutto è più bello anche nelle situazioni più disperate e buie, questo potente sentimento dà la forza al nostro animo di combattere e di a vincere contro ogni previsione.
Questo è quello che accade alla nostra protagonista Rebecca Cross - giornalista talentuosa in erba -, quando decide di indagare sulle sparizioni misteriose di alcune ragazze avvenute nella città in cui vive "Hazycreek".
Reb trova un collegamento tra la scomparsa di tre ragazze accaduta dieci anni prima con quelle avvenute ora, decide così di investigare, interrogando la gente del paese, fra questi il bel Sebastian.
Sebastian appartiene ad una delle famiglie più antiche e ricche della città. Bello, misterioso e oscuro, il nostro protagonista, fin dai tempi delle scuole elementari prova un qualcosa per Reb, ne è attratto senza un motivo specifico.
Tutto comincia dal momento in cui Reb irrompe nella proprietà di Sebastian; da lì in poi fra i due inizierà un continuo turbinio di emozioni inaspettate e incessanti prove di coraggio da ambedue le parti.
Chi sono gli Assetati? Cosa significa Sangue nero? E perché la famiglia di Sebastian è tanto concentrata nella ricerca di un ragazza che possieda il Sangue viola? Tanti sono gli interrogativi. E poi, cosa hanno a che fare le quattro famiglie fondatrici con la casata Winterbourne? Spetterà a Reb e ai suoi amici scoprire gli arcani segreti che avvolgono la loro piccola città e questo anche a costo di perdere ognuno la propria anima.
Bevevano sangue umano. Li chiamavano...gli Assetati.
Adoro le storie che trattano di vampiri, antiche profezie ricche di mistero e la continua lotta fra bene e male.
Cosa accadrà fra i due protagonisti sarà vostro compito, sappiate che i colpi di scena saranno molti; l'amore come sempre farà da padrone nella storia, ed insieme al mistero e perché no qualche scena hot - tra l'altro descritta molto bene - vi ritroverete come me ad amare questo romanzo.
Scritto molto bene, mi piace lo stile leggero e frizzante di questa autrice, riesce a coinvolgere il lettore immediatamente.
Nessuno parlerà. La verità è occultata, è sepolta.
Romanzo, che parte in quarta già dalle prime pagine, rende impossibile interrompere la lettura e, a questo riguardo, consiglio di leggere Sangue Nero con calma dedicandogli tempo prezioso.
Cosa avrei trovato? Solo il tempo lo avrebbe detto, ma di certo, quello che stavo per scoprire mi avrebbe stravolto la vita, demolendo ogni mia certezza.
Per tutte queste ragioni, assegno al romanzo Cinque Piume.
Alla Prossima, L'Aura👄👄👄

1 commento: