Salve a tutte e buon lunedì. Oggi iniziamo la settimana con la nostra L'Aura che ci parla del nuovo romanzo di Ester Ashton "Dimmi Che Sarai Mia" il terzo volume della serie Turner. vediamo cosa insieme cosa ne pensa. Buona lettura.
Titolo: Dimmi Che Sarai Mia
Autrice: Ester Ashton
Serie:#03 The Turner Series
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 05 Ottobre 2020
Genere: Romance Suspense
Ebook: 3,99
Link Amazon: https://amzn.to/358auVE
TRAMA
Volevo scacciare ogni incubo, ogni gemito di dolore che l’affliggeva da sveglia e l’angosciava di notte e farli miei.- Gregor Turner –
Melissa Meyers è una giovane donna coraggiosa e determinata, ma anche insicura nell’accettare il suo corpo curvy.
Ha sempre desiderato trovare qualcuno che le doni un amore incondizionato, ma soprattutto che accetti i suoi difetti.
L’incontro con Gregor Turner, che la salverà da una situazione pericolosa e imprevista, rivoluzionerà tutto quello che ha sempre creduto di sapere sugli uomini.
Un’attrazione travolgente…
Una passione che le brucerà l’anima…
Una seduzione a cui sarà difficile resistere… perché lui incarna proprio il tipo di uomo che ha sempre voluto.
Ma riuscirà Melissa ad accettare che Gregor abbatta le sue insicurezze e conquisti finalmente il suo cuore?
Ciao carissime lettrici. Oggi vi parlo di un romanzo che mi ha rapito il cuore, un romanzo nel quale leggerete di una donna forte, coraggiosa e tenace e di un uomo che sa vedere oltre alle apparenze, un uomo che ama le donne per quello che hanno da donare e non per come sono all'esterno.
Il protagonista maschile è uno dei quattro fratelli Turner, Gregor. Uomo dal carattere mite, tranquillo e solitario. Anch'esso lavora assieme ai suoi fratelli nella propria agenzia investigativa, ed è proprio durante una missione che conosce la tenera Melissa, sorella del senatore Meyer.
Melissa viene rapita, torturata e malmenata, nel momento più critico della situazione viene salvata dai ragazzi Turner. Gregor prova un'attrazione particolare per Melissa, gli basta guardare la sua fotografia per rimanerne ammaliato.
Avevo perso per sempre il mio cuore, ma bramavo possedere il suo con tutta l'anime
Melissa non è la solita ragazza copertina, tutt'altro; le morbide forme del suo corpo, un seno prosperoso fanno di lei una donna sensuale ed attraente. Lei disprezza il suo fisico, le sue fattezze la rendono insicura e schiva verso il sesso opposto. Ma ecco che arriva Gregor che con il suo carisma e sensualità cerca di buttare giù quel muro di incertezze che Melissa durante la sua vita, ha costruito dentro di se.
Cazzo! Imprecai contro me stesso, come avrei fatto a strale vicino senza cedere al desiderio di possederla e bruciare di passione per lei?
Tanti gli avvenimenti che circondano la vita dei protagonisti, tante sono le cose da risolvere e scoprire. Gregor deve proteggere Melissa che è in costante pericolo e il loro continuo stare assieme li porterà a lasciarsi andare ad una passione che li renderà succubi l'uno dell'altra.
Questo romanzo entra dentro la pelle lasciandoti il segno. Gregor è l'uomo che ogni donna dovrebbe avere al suo fianco. La dolcezza, la pazienza, il senso di protezione e il rispetto verso le donne di questo ragazzo sono disarmanti, chi riuscirebbe a non amarlo? Per non parlare della sua bellezza.
Melissa nonostante le sue insicurezze riesce a tenere testa a chiunque le metta i bastoni fra le ruote.
I continui battibecchi fra i protagonisti sono esilaranti e divertenti, non ci si annoia mai con loro.
Mi sono innamorata di questa storia anche perché sono riuscita ad immedesimarmi nella protagonista con estrema facilità. Per una volta, invece di innamorarmi del bel maschietto, ho amato Melissa e tutte le sue sfaccettature. Mi sono sentita lei in molte occasioni e questo grazie alle doti della scrittrice. Ester è riuscita ad descrivere i personaggi con maestria e abilità, Non troverete le solite descrizioni prolisse, la scrittura della Ashton è tutt'altro che scontata.
Vogliamo parlare della prima volta dei protagonisti? Un continuo sospirare e sognare, Gregor è un qualcosa di straordinario, ama a 360 gradi senza inibizioni e tabù... wao!
Assegno al romanzo Cinque Piume e ringrazio l'autrice per aver dato al nostro Blog l'opportunità di leggere il suo romanzo in anteprima.
Mi sentivo completo. Lei era mia! Io ero diventato suo. COMPLETAMENTE...
Alla Prossima, L'Aura 👄👄👄
Nessun commento:
Posta un commento