Pagine

12 marzo 2020

Review Party: Into Deep di Cristina Origone

Ciao Lettrici, Ana ci parla di “Into Deep”, un romance suspense scritto da Cristina Origone, che ci trasporta nel mondo della marina militare e i suoi oscuri e torbidi segreti.
 



Titolo: Into Deep
Autrice: Cristina Origone
Serie: Autoconclusivo
Casa Editrice: Dri Editore
Collana: Romantic Suspense
Data di Pubblicazione: 09 Marzo 2020
Genere: Romance Suspense
Link Amazon:https://amzn.to/38MkPGq

TRAMA
Saint-Tropez, 2018
Cosa faresti se fossi inseguito dai pericolosi demoni del passato?
Tommaso, single incallito, è un uomo affascinante con una vita costellata di alti e bassi, in perenne lotta con i suoi fantasmi.
Luce è una donna all’apparenza sicura di sé, diretta e implacabile, e lavora come comandate sugli yatch di lusso.
Il loro è uno scontro burrascoso, che ben presto si trasforma in un incontro di anime in perfetta sintonia.
Luce, tuttavia, è sfuggente e nasconde un segreto che Tommaso è intenzionato a scoprire.
Qualcuno vuole qualcosa da lei.
Qualcuno che non si fermerà davanti a niente per raggiungere il suo obiettivo.
Cosa è realmente accaduto a Luce un anno prima?
Il passato e il presente collidono e, mentre combattono per far emergere la verità, Luce e Tommaso vivono una passione sconvolgente.
 Ciao Lettrici, oggi voglio consigliarvi di leggere un nuovo romanzo che mescola il genere romantico con quello suspense: “Into Deep” di Cristina Origione.
Basta un errore per provocare la morte di qualcuno. 
Luce è una donna forte, sicura e piena di sè, ha un passato ingombrante che rischia di distruggerla per sempre, tiene tutti lontano dalla sua sfera personale ed è alla ricerca di una nuova vita e, grazie all'aiuto dei suoi zii e di sua cugina Isabella, cerca una seconda occasione a  Saint-Tropez.
Ho commesso un errore di valutazione, me ne sono resa conto quando lui ha iniziato a essere invadente e possessivo. 
Tommaso, giornalista e single incallito - un donnaiolo-  ha perso la rotta della propria  vita sia professionale che privata; trascorre le proprie vacanze insieme  alla sua famiglia e il suo cane Luna a Saint Tropez cercando di trovare delle certezze, o almeno un obiettivo da raggiungere nella sua vita, senza mettersi sempre a confronto con il padre - giornalista affermato e pieno di successo-.
E così sono cresciuto, senza creare un legame profondo con nessuna ragazza nemmeno nel periodo dell’università e, fra un’avventura e l’altra, mi sono laureato in Lettere Moderne. 
Luce e Tommaso si scontrano a causa del comportamento eccessivo di Luna su una spiaggia a Saint Tropez,  dando vita ad un'accesa discussione che infiamma le loro menti portandoli a riconoscersi come anime simili.  A causa di eventi al di fuori della loro non relazione, i due ragazzi diventano una coppia che dovrà scoprire la verità su un passato che li unirà  più del presente.
Cosa succederà a Luce e Tommaso?
Il passato li unirà per sempre o sarà la loro distruzione?
… Non sono in cerca di avventure, ho bisogno di ritrovare me stessa. Ma devo ammettere che un pensierino su di lui l’ho fatto 
Into Deep è un romanzo che coinvolge il lettore, unendo il genere tipicamente romance con quello suspense, creando una storia unica ed emozionante, capace di attrarre la mente di chi legge non solo perché si ha la descrizione della nascita del rapporto tra Luce e Tommaso, ma anche per una sorta di intrigo che dà risalto ai caratteri dei protagonisti.
La descrizione psicologia dei protagonisti è ben definita, ogni piccola emozione provata dai personaggi è ben descritta dando al lettore il senso di insicurezza, di disperazione, ma anche l'amore profondo che provano Luce e Tommaso.
... Per quanto le nostre anime fossero simili e si fossero trovate con un incontro inaspettato, avevamo bisogno di tempo. 
Non posso che complimentarmi inoltre con Cristina Origione , perché è stata capace a scrivere una storia che mi ha coinvolta ad ogni capitolo fino a farmi emozionare con le ultime parole, un degno epilogo ad una storia così bella e ricca di particolari. Quindi per tutti questi motivi non posso che assegnare 5 Piume ad Into Deep, facendo ancora i complimenti a Cristina Origione e ringraziando la casa editrice Dri Editore per averci proposto questa nuova collana e questo bellissimo romanzo.
Alla Prossima Lettura Ana

Nessun commento:

Posta un commento