Pagine

24 gennaio 2020

Non Allontanarmi: La Verità di Amanda di Alessandra Tronnolone

Ciao a tutte, oggi L'Aura ci parlerà del nuovo romanzo di Alessandra Tronnolone:"Non Allontanarmi:La Verità di Amanda".
Se amate le storie ricche di pathos e con un pizzico di suspance, questo è il libro che fa per voi.
Buona Lettura.



Titolo: Non Allontanarmi: La Verità di Amanda
Autrice: Alessandra Tronnolone
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 25 Ottobre 2019
Genere: Suspense Romance
Link Amazon:https://amzn.to/38BG8ec


TRAMA
Amanda Wiles, detective nella Polizia di Miami, è una donna forte, tenace, ma dal passato difficile e tormentato. Ha subìto una violenza e una grave perdita che l’hanno cambiata nel profondo, ma adesso una nuova indagine la attende. Un omicidio, che presenta strane analogie con un altro caso molto vicino a lei, porterà a galla verità non dette, paure e rivelazioni inaspettate. Amanda, però, non è sola. Erik Portes, il suo affascinante collega, farà parte di questa nuova missione che metterà entrambi davanti a inattese difficoltà. Erik e Amanda dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e fare chiarezza dentro di sé per arrivare alla risoluzione, non solo dell'indagine, ma anche del loro rapporto.
Carissime lettrici, oggi voglio parlarvi di una storia d'amore composta da tutti gli elementi necessari per essere  completa sotto ogni punto di vista. Sto parlando di "Non Allontanarmi " della bravissima Alessandra Tronnolone.
Amanda è una donna ferita nel corpo e soprattutto nell'anima; giovane detective, sposata felicemente con un agente della polizia e mamma premurosa, ad un tratto - dopo la partenza di suo marito David, allontanatosi per una missione sotto copertura - la sua vita cambia radicalmente per via di una violenta aggressione.
David manca da casa da moltissimo tempo e Amanda - con la convinzione che suo marito sia morto - inizia una relazione con Erik - anch'esso detective - migliore amico di suo marito, il quale ha sempre provato per lei un amore incondizionato, amore che per rispetto del suo amico non ha mai confessato.
Ho avuto un risveglio un po’ particolare…»Erik distoglie lo sguardo dalle gambe lunghe e toniche della collega e si fa serio.«Il solito incubo?»«Già, proprio lui. Questa volta senza David. Non c’era lui a salvarmi, ci ha pensato la sveglia.»«Mi spiace, Amanda.» 
Dopo la brutta aggressione, fra Amanda ed Erik le cose cambiano, soprattutto per lui; la nostra protagonista soffre per questa situazione, suo malgrado, nonostante la brutalità dello stupro subito, è riuscita a voltare pagina e in qualche modo ad andare avanti. Lei desidera Erik ma lui la tiene a distanza con estrema difficoltà.
 «Mi hai riportata in superficie ed è stato bellissimo farlo così, con te.»Le loro labbra sono vicine, Erik sente l’eccitazione crescergli dentro, sta combattendo perché non può averla, eppure non vuole rifiutarla. 
Il destino vuole che ad Amanda ed Erik si ritrovino ad indagare sull'efferato omicidio di una giovane donna; la vittima, prima di essere uccisa, viene violentata e torturata e la cosa che insospettisce e mette in allerta i detective è il modo e il posto in cui viene ritrovato il corpo. Il posto del ritrovamento del cadavere e il modus operandi dell'omicida è lo stesso usato nell'aggressione alla nostra Amanda.
Fra investigazioni e le perplessità dei nostri protagonisti, la storia scorre senza intoppi… così sembra!
Un colpo di scena e un segreto inconfessabile da parte di Erik, mette tutto in discussione, sconvolgendo le sorti dei personaggi.
Il romanzo è interessante da subito, già dalle prime tre pagine tiene incollato il lettore; in questa storia c'è tutto: azione, suspance, amore e avventura.
L'autrice ha creato i personaggi in modo completo; Amanda è una donna forte e coraggiosa, apparentemente sembra che niente riesca a scalfire quella dura corazza che purtroppo si è dovuta creare, ma nel contempo è bisognosa d'amore, amore che solo Erik riesce a darle. Erik in un primo momento apparirà duro e senza cuore, ma credetemi, ha le sue buone ragioni; sempre innamorato della sua donna, in qualche modo - anche se non fisicamente - riesce a trasmettere ad Amanda quel senso di sicurezza e di appartenenza.
"Non Allontanarmi" è la storia della rivalsa e la rinascita di una donna ferita in modo indelebile e di un uomo che è disposto a fare carte false per l'amore della sua amata, è una storia intensa e appassionante, nulla è lasciato al caso.
Il romanzo è scritto in maniera esemplare, tutto è spiegato minuziosamente; i caratteri di tutti i personaggi, i luoghi e le sensazioni provate dai protagonisti, sono descritti a perfezione, si entra in empatia con tutti fin dal principio.
Assegno ad Amanda e ad Erik Cinque Belle Piume.
A Presto L'Aura ❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento